ᴇɴᴛʀʏ 𝟹𝟼𝟸

7 2 0
                                    

Hey y/n, l'estate è diventata sempre più fredda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hey y/n, l'estate è diventata sempre più fredda. È irritante come piove ininterrottamente quando deve esserci il sole. Le ore notturne sono solo le peggiori. Ho dormito da solo sul mio letto per tutta la mia esistenza, ma mi sento ancora più vuoto di prima.

Sono stato fortunato che i tuoi genitori mi permettessero di passare di tanto in tanto a casa tua. Mi ritroverei sempre a correre da te dopo gli allenamenti, soprattutto quando piove. Mi lascia perplesso il modo in cui amavi così tanto il suono del tuono da stare fuori solo ad ascoltarlo da vicino.

Odiavo l'idea che ti inzuppassi e ti congelassi sotto il tempo, ma sembravi così calma e libera ogni volta che lo facevi. Per ridurre al minimo il freddo, ti avvolgevo sempre con le braccia mentre lasciavo che la pioggia consumasse anche me. Nonostante la brezza, mi sentivo così al  caldo.

Amo ogni singolo giorno che ho passato con te. Il tempo in cui passavo sempre le mie notti e dormivo a casa tua era al di là delle  nuvole.

Dormire accanto a te mi ha fatto sentire come se fossi in un mondo dove tutto è tranquillo e sereno. Il tuo letto era impregnato dal profumo di vaniglia ed era così morbido. Ma la tua pelle che mi sfiorava è qualcosa che mi inebria nel migliore dei modi  possibile.

Mi attiravi sempre più vicino a te e non esitavi a seppellire la mia faccia nell'incavo del tuo collo. Sentivo il palpito del mio cuore ogni volta che mi pettinavi i capelli con le dita, canticchiandomi una ninna nanna per disperdere il suono sonoro della pioggia che colpiva il tetto.

Sono state quelle notti in cui mi considero l'uomo più fortunato del mondo. No, fanculo. Incontrarti da solo mi ha reso l'uomo più fortunato. Non hai mai mancato di consolarmi anche se eri tu ad averne più bisogno.

Ero egoista. Mi sono appena reso conto che stavo soffrendo così tanto perché non volevo che mi lasciassi. Non ti ho mai chiesto come ti sentissi... Ero troppo concentrato sulle mie emozioni. Si trattava sempre di come avrei affrontato la vita senza di te.

Ora che piove di nuovo, tutto ciò a cui riesco a pensare era il modo in cui mi avresti abbracciato per farmi dormire. La gente mi chiamerebbe egoista... se dicessi che voglio sentire il tuo calore in questo momento?

Sarebbe egoista se volessi dormire di nuovo accanto a te? Perché sono certamente disposto a fare qualsiasi cosa solo per stare con te.

Puoi portarmi con te, y/n?

Puoi portarmi con te, y/n?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑 𝐑𝐀𝐈𝐍 ⭟ 𝗄𝗈̄𝗌𝗁𝗂 𝗌.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora