ᴇɴᴛʀʏ 𝟹𝟼𝟹

11 2 0
                                    

Hey y/n,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hey y/n,

Stavo uscendo dal minimarket prima quando ho visto l'uccellino che ho aiutato in queste ultime settimane. Lasciavo sempre delle briciole di pane sul nido e mi sbatteva le ali, forse in segno di ringraziamento immagino?

Tuttavia a partire da lunedì scorso, sembra essersi ammalato. È stato snervante vedere come diventasse lentamente ogni singolo giorno più debole e non importava quanto provassi a dargli da mangiare con cibo e acqua diversi, semplicemente non si muoveva.

Mi perseguitava... perché mi ricordavo di te.

Ho visto come è cambiata drasticamente la tua salute. Mi odiavo solo per stare fuori dalla finestra di vetro trasparente e vederti diventare sempre più fragile. Tua madre e tuo padre avevano cercato di confortarmi nonostante loro evidentemente trattenessero le proprie lacrime, ma mi detestavo comunque. Disprezzavo la sensazione di non poter fare nulla anche se potevo vedere chiaramente come le tue condizioni peggiorassero ancora di più.

Quando finalmente il dottore ci ha permesso di interagire con te, non ho perso tempo ed sono entrato nella stanza. prima di andare, ci ha detto di limitare il nostro contatto fisico con te poiché ti avrebbe fatto male la pelle se ti fossi spostata a causa dei medicinali che ti sono stati iniettati.

Nonostante ciò, tu continuavi a tendere il braccio verso di me e a prendermi il viso a coppa. Entrambi sussultammo per il dolore; tu fisicamente e io emotivamente. Volevo dirti che non era necessario ma il me egoista mi ha impedito di farlo perché non potevo fare a meno di piangere di nuovo davanti a te. Non sono stato in grado di controllare i miei movimenti quando ho inclinato la testa per sentire di più il tuo tocco.

Le tue labbra erano screpolate ma conservava ancora il sorriso più bello.

Sei così bella. Così fragile.

Perché dovevano portarti via da me, y/n?

Perché dovevano portarti via da me, y/n?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑 𝐑𝐀𝐈𝐍 ⭟ 𝗄𝗈̄𝗌𝗁𝗂 𝗌.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora