La quinta e ultima tappa della one shot, da un massimo di 550 parole (pena punto di penalità dalle 551 in poi), è basata sull'unica traccia rimanente "6 chicchi su 12".
Per questa Tappa, ho spontaneamente deciso di superare di molto il limite di parole consentite, per garantire una qualità narrativa che mi convincesse.
Egli l'armamento rotear, da Libeccio a Grecale, in orario senso disegnar. Anelli d'azzurro prendono vita, per un triangolar raggio poi evocar.
Le due contendenti ipnotizzate, vengono, al candor tocco come l'ortensia.
Due cellulari le dividono.
Specchiano trentadue denti avori.
Innumerevoli baci dissimulati.
Inenarrabili momenti scolari.
Lucia poggiata come da una farfalla di natural filamenti, è.
Un tuono, preambolo delle proprie volontà, straborda sull'inarcate labbra di Laura. "Luci! No, amore mio, che cosa ti ho fatto?!"
L'occhi un fiume discendente in mare, umanità rilucente di purità.
"Laura... sei tu? La mia bellissima guerriera, sei davvero tu?" Gaio trabocco nella decaduta dalla protuberante gote, quasi purificata dalla disperazion di spuma... che lesta sventur'allontana.
Le mani, unghiate non più, stritolano l'improvvis'impazzita chioma, come se la vendetta del vento s'abbattesse sulla ragazza che resilienza reclama, ancor.
"Kamirris, sei uno stronzo! Guarda cosa mi hai fatto fare a Lucia! Anzi, cosa tu le hai fatto! È la persona più cara che ho, e tu lo sapevi! Ma adesso vedrai!"
Tra lamenti stringati della distesa sconfitta, sforzo erculeo sprigiona il voltarsi della mora verso il ferro salvatore. "Marios, devi colpirmi con un fulmine di quanti più volts possibili, altrimenti sarà finita per l'intera isola e per tutti noi!"
"Ma... Laura, morirai... Ti vedo così diversa da quando mi salvasti quella volta: non hai più l'aura nera, quindi adesso sei una donna normale". Credenza in ella, nel guerriero delle folgori, oscilla.
"Devi farlo! Il combattimento col guerriero del vento mi ha parecchio indebolita, per cui non riesco a mantenere il controllo sul demone che mi dà i poteri. Però, essendo indebolito anche lui, un fulmine dovrebbe bastare. Colpisci lo chignon che sto cercando di tenere fermo, è tramite i capelli che io e lui siamo in simbiosi." energia suprema rilasciata in voce, "Fai presto! Non preoccuparti per me!"
"Va bene, se può servire a salvare i miei amici da te e lui..."
Pirotecnico lucore dal debole al lembo della katana; sonoro sibilo dalla sfera ametista alla lama; effervescente luminescenza dittatura contro l'eterno maltempo.
La consenziente bersaglia ogni cellula comprime sino all'estremo dell'umano possesso; nulla del suo sguardo riconosce pavida concezione.
Parole ai lampi, in un litigio ammutolito, solo e unito, dall'orgoglio dell'autentica guerriera; parole alle folgori che ligie prevalgono con gli stridii che concezion lemma disconoscon... troppo per una giovine, troppo per chiunque.
Come calamitata verso la martoriata, stravacca il corpo fumante, dalle vesti consunte, sulla fredda superficie; dischiuse palpebre, tremiti di patimento, specchiarsi nella breccia del turchese rischiarato di Lucia.
STAI LEGGENDO
One Shot by Danielsonic87
Short StoryNell'immaginario del sottoscritto ci sono persone strane, contorte, eccentriche, egocentriche, altruiste, gentili; ma quasi tutte accomunate da tormenti o gioie. Vivranno insieme a voi alcune avventure o disavventure, perché loro sono come una famig...