RAFE'S POV
Entrai in casa, era silenziosa. Evidentemente i genitori erano fuori, come loro solito; Liv mi  raccontò dei suoi genitori assenti una sera dell'estate scorsa, in spiaggia. Quel giorno l'ascoltai senza interromperla, come lei faceva con me quando non ero al mio massimo, diciamo.
Mi diressi verso camera sua e la poggiai sul letto; Cercai nei cassetti una maglietta, trovando una delle mie in un angolo. Gliela misi, togliendoli i vestiti ormai sporchi dopo la festa, provai ad aprire la porta senza svegliata senza risultato.
"mhm ciao Rafeee.. sai che con quella camicia stai mooolto bene, mi ricorda il momento in cui ci siamo baciati" disse ridendo. Mi avvicinai e le accarezzai la fronte, spostandogli i capelli dalla fronte e inizia a sussurrare "ehi, ora devi dormire. Torno domani per vedere come stai, promesso."
"Tu Rafe non le mantieni le promesse" rise e continuò " rimani qui con me" indicò io posto vicino a lei "così per una volta mantieni la promessa" " no ci vediamo domani" risposi.
" il solito Rafe.. ci vediamo tra una settimana".  Mi cambiai la maglia e mi sdraia vicino a lei, si avvicinò e l'abbracciai. Ci addormentammo, no n sapendo che la mattina seguente  avrei dovuto affrontare Topper.

OLIVIA'S POV
Mi svegli con un mal di testa assurdo, mi girai nel letto e mi ritrovai a cinque centimetri dalla faccia di Rafe, pensai subito al peggio, ma non mentirò l'ho sempre trovato incantevole mentre dormiva. Gli spostai un ciuffo dalla fronte, senza svegliarlo e rimasi a fissarlo per qualche minuto. " Sai se continui a guardarmi mi consumi" mi disse " Alloro non mi dispiace consumarti" gli risposi. Si alzò e si vestì, ripresi a parlare " cosa è successo ieri sera? e perché non gli stessi vestiti di ieri?" " oh non è successo nulla, eri ubriaca e ti ho fatto compagnia visto che mi hai supplicato e non riuscivi a fare nulla. Perciò ora me ne vado".
Si mise le scarpe e se ne andò senza dire nulla, non ebbi il tempo di rispondere e di ringraziarlo, quindi l'avrei fatto più tardi.

RAFE'S POV
Uscito dalla camera di Olivia, mi diressi al piano di sotto per andare al Country Club quando udì la voce di Topper richiamarmi dalla cucina. " Buongiorno fiore, vedo che qualcuno ha dormito in casa mia, con mia sorella e senza nemmeno avvertirmi." disse preparando la colazione. " Senti Topper non rompere il cazzo, stavo solo cercando di aiutare per una volta." risposi, diede un morso al pane che aveva appena preparato e si diresse verso di me " Rafe, quello che ha rotto il cazzo sei tu, ci  provi con mia sorella da un anno ormai solo per farle del male. Tu non sei una bella persona Rafe, eri il mio migliore amico ma sei cambiato e ora ti darò un consiglio se vuoi fare la cosa giusta stalle lontano. Se ti vedo ancora insieme a lei non mi limiterò alle parola e ora vattene".  Me ne andai sbattendo la porta, non andai al Country Club, andai da Barry a prendere della roba per dimenticarmi di quello che era successo, per dimenticarmi di lei.

OLIVIA' S POV
Non vidi Rafe per circa cinque giorni e iniziai a preoccuparmi, ma lo conoscevo abbastanza bene per dire che era un tipo che scompariva e ricompariva all'improvviso. Quella sera uscì con i pogue, organizzammo una festa in spiaggia con birra e turisti in tipico stile pogue.  Arrivai alla festa e vidi Sarah e Kie che mi abbracciarono e iniziammo a divertirci. Più tardi quella sera litigai con JJ: dopo avergli raccontato quello che era successo con Rafe alla festa iniziò ad urlarmi contro "MA NON CAPISCI CHE TI STA MANIPOLANDO. LIV É UNA CATTIVA PERSONA STAGLI LONTANO". e così risposi  "TU NON LO CONOSCI NEMMENO, NON PUOI PRETENDERE DI SAPERE COME UNA PERSONA SI SENTE. CI VEDIMO JJ"
Raggiunsi la spiaggia più isolata dell'isola e vidi una figura seduta ad osservare le onde. Era Rafe.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 31, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ೃ⁀➷ 𝗰𝗮𝗻'𝘁 𝗿𝗲𝗺𝗲𝗺𝗯𝗲𝗿 𝘁𝗼 𝗳𝗼𝗿𝗴𝗲𝘁 𝘆𝗼𝘂 - rafe cameronWhere stories live. Discover now