Capitolo 5

609 27 0
                                    

i poteri della morte e dell'acqua

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Il giorno dopo Klaus e Isla erano nel giardino sul retro della villa di Klaus. Klaus, stava sfogliando il libro che gli aveva lasciato Maddox il giorno prima sui poteri di Isla. Isla, era ansiosa e come ogni volta per combattere la sua ansia fumava a Klaus non piaceva che Isla fumasse, ma capì che doveva farlo perché era l'unico modo per tenerla calma, finito di leggere il capitolo che parlava del potere della morte Klaus si voltò.

 -''va bene amore il primo capitolo parla del potere della morte, dice che è il più potente e difficile da controllare, quando lo userai potrai avere un contatto diretto con l'altra parte e i tuoi occhi che diventano neri, se  vuoi uccidere qualcuno e hai gli occhi neri basta che inclini la testa e muore come stavi pensando di ucciderlo nella tua mente, ...ah, questo è comodo, mi sarebbe utile.''-disse Klaus.

-''Klaus, non distrarti per favore. Vai avanti.''-disse Isla.

-''va bene, va bene, mi dispiace amore mi ero distratto. Andiamo avanti...puoi riportare in vita le persone quando vuoi e puoi vedere gli spiriti e ovviamente con il tuo potere della morte si unisce al tuo lato da Banshee, quindi i tuoi occhi diventano neri anche quando appunto sentirai la morte di qualcuno, ma puoi controllarlo.''-disse Klaus convinto vedendo la sua espressione.

-''va bene, cosa devo fare per attivarlo?''-chiese Isla-

-''allora...fammi vedere... all'inizio devi dire una frase a voce, poi lo dirai nella tua mente e quando sarai più esperta non ci sarà bisogno della frase.''-disse Klaus.

-''va bene, ce la posso fare, qual'è la frase che devo dire?''-chiese Isla gettando il mozzicone della sigaretta per terra e pestandolo con il piede.

- ''Sum mors es tu mors omnes sumus in manu mortis nemo est tutus neque ossa rebelle.  (io sono la morte tu sei la morte tutti siamo nelle mani della morte nessuno è salvo e nessuno osa ribellarsi.)''-disse Klaus.

-''ok...allora... Sum mors es tu mors omnes sumus in manu mortis nemo est tutus neque ossa rebelle. (io sono la morte tu sei la morte tutti siamo nelle mani della morte nessuno è salvo e nessuno osa ribellarsi.)''-disse Isla, ma non successe niente.

-''Sum mors es tu mors omnes sumus in manu mortis nemo est tutus neque ossa rebelle. (io sono la morte tu sei la morte tutti siamo nelle mani della morte nessuno è salvo e nessuno osa ribellarsi.)''-Isla, ripete ma di nuovo non successe nulla.

-''basta...mi arrendo.''-disse Isla stufa.

-''facile amore la pronunci in modo sbagliato...devi pronunciarla così...Sum mors es tu mors omnes sumus in manu mortis nemo est tutus neque ossa rebelle...riprova la dirò passo, passo con te.''-disse Klaus.

La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝Where stories live. Discover now