Buongiorno nic,
Oggi fa caldo, quasi non si respira eppure quel caldo che ti riscalda dentro manca sempre di più, mi chiedo se ritornerà quel calore che anche se faranno 40 gradi ti fa piacere avere dentro.
Ricordo quando c'era quel calore d'inverno mi riscaldava e d'estate non contava quanto caldo faceva, tanto sentivi quel venticello che alleviava tutto.
A nì, io lo odio il caldo, io odio stare al sole, odio camminare sotto al sole perché senti sto caldo che non serve a riscaldarti, ma ti fa solo sudare, da solo forza alle paure.
Ti fa disorientare e devo ogni tanto fermarmi ad asciugarmi il sudore da dosso.
A ni, prima l'estate me piaceva finiva la scuola, salutavi gli insegnanti, gli amici, chiudevi casa e via...pronti per un nuovo viaggio, ma alla fine nic la casa ti mancava e quando ci ritornavi quasi volevi baciare tutti i muri, forse, perché alla fine potrai stare anche bene fuori dove nessuno ti conosce e tanto non devi farti conoscere perché oggi li conosci e alla fine non ci parlerai nemmeno più.
Nic, io la mia casa non la lascerò più sola, perché quei muri sanno cosa ho subito, loro mi hanno sempre guardato, ascoltato, ma alla fine non sono mai ceduti.
A ni, forse me serve na persona come casa mia, che mi ascolta, mi guarda ma che come i muri di casa mia rimane lì affianco a me... a ni, annamo a prenderci un gelato va, che sto caldo c'è sta a soffocá...
ВЫ ЧИТАЕТЕ
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
ФанфикшнUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]
