Eccomi nic,
Buonasera come stai?
Piove hai visto? E sai anche se è agosto e c'è caldo io non vedo l'ora che arrivi l'inverno.
Quando ci riscaldiamo le mani e il cuore batte più forte per provare calore.
Mi piace quando piove d'inverno e sei a casa, apri un po' le tapparelle un po',la finestra e senti il rumore del vento e della pioggia.
Quando ero bambino mi piaceva tanto opacizzare il vetro della finestra e fare i cuori oppure scriverci il mio nome, e sai io mi rivedo tanto in quel vetro opaco e vorrei tanto che qualcuno faccia un cuore in me.
Mi ricordo quando il freddo prendeva il sopravvento e mi buttavo vicino alla mia stufetta, mi mettevo a scrivere e disegnare con una bella cioccolata calda e plaid.
E il freddo in un niente non lo sentivi più.
Mi piace tanto mettermi sotto il piumone che mi riscalda il cuore, guardare una serie su netflix e sognare che domani ci sia il sole per vedere le persone che cercano di riscaldarsi le mani.
Io sono quello con le mani calde e il cuore ghiacciato.
Noi siamo la cioccolata calda che ci riscalda l'anima.
Noi siamo il piumone che ci protegge dal freddo quando siamo i più indifesi.
A Ni, io amo l'inverno tutto il mio freddo si confonde con quello esterno.
E tu nic, ami l'inverno?...
Io si, perché la mia stanza diventa il mio rifugio personale da quel freddo che mi vuole intrappolare...
Tieni nic ti ho portato un maglione che stasera il freddo entra nelle ossa e ti fa sentire l'inverno che abbiamo dentro da una vita che non ci sostiene...
YOU ARE READING
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]
