<QUARTA PARTE>

2.1K 47 0
                                    

<<La forza del branco è nel lupo ,
E la forza del lupo è nel branco>>

-Rudyard
kipling-

Cameron Pov
🧊

I miei occhi chiari, si posarono nuovamente sulla sua figura ormai sotto forma di lupo, ricoperta da un manto molto scuro, ma a differenza di qualche minuto fa i suoi occhi gialli scuro, sono sui miei azzurri come il cielo durante una giornata di sole e come il fiume vicino al bosco, ghiacciato, in inverno.
Ignorai la ragazzina e mi trasformai in lupo, il mio manto è chiaro e permette di mettere in risalto i miei occhi colore sangue, dovuti al fatto di essere un Alpha .
Come il colore del sangue che sarebbe colato al essere che ha messo fine alla vita di mio padre.
Mia nonna attirò l'attenzione di tutti tra cui la mia.
I suoi occhi chiari sono ora gialli e il suo manto è come il mio, bianco come il paesaggio di un prato un inverno, come i fiocchi di neve che cadono dal cielo e come la tonalità del viso di colui che ha fatto fuori una delle persone più importanti della mia vita, oltre alla mamma.

<<Questa sera...>>

Iniziò Amelia guardando tutti noi con tristezza.

<<Sono qui per annunciare a coloro che questa mattina erano a caccia e che sicuramente hanno già sentito le voci girare... >>

<<Che l'Alpha del branco, è stato ucciso>>

Annunciò facendo uscire dei versi di rabbia e tristezza da molti presenti.

<<Colui che ha commesso questo reato...non è stato ancora trovato ed edentificato...ma l'unica cosa che posso dirvi è che qui insieme a voi abbiamo il suo successore, Cameron Hunter, suo figlio, caro vieni qui.>>

Salì sulla grande roccia di un grigio chiaro ricoperta qua e là da muschio bianco, sotto lo sguardo attento di tutti i lupi presenti, e soprattutto il suo, quello della futura luna del branco, che nessuno calcola minimamente non sapendo la sua vera edentitá.
La vidi elettrizzata, confusa e strana, ma come biasimarla sta per trovare i suo compagno, ma non ha ancora capito che quel profumo dolce che stava gustando poco prima era proprio il mio.

<<Vi presento a tutti il nuovo Alpha, e ringraziamo suo padre per averci guidato fino a qui, Andrei Hunter.>>

Annunciò la lupa dal manto bianco seguita dal branco da un ululato, tutto il branco ululò in nome di Andrei ed al mio mentre la luna splende in cielo oscurata leggermente dalle nuvole grigie che si estendono su tutto il cielo e che domani avrebbero fatto cadere la pioggia che avrebbe bagnato tutto il prato rendendolo umido e più confortevole per i cuccioli durante la mattina in cui sarebbero stati a giocare tutti insieme all'aperto.

<<A CAMERON !>>

Urlò sempre lei seguita da tutto il branco.

<<A CAMERON ! >>

Urlarono tutti in coro in mio nome.

___

La mattina seguente mi alzai all'alba, il sole splende nel cielo leggermente buio e gli uccellini cantano nascosti fra gli alberi della foresta.
Scesi al piano terra dopo essermi cambiato e raggiunsi la cucina per divorare qualcosa, anche se il cibo umano non è una delle mie cose preferite, preferisco cacciare delle selvaggina nel bosco.
Sbuffai e raggiunsi l'uscita.
Essere l'Alpha di un branco ha i suoi pregi, ma allo stesso tempo i suoi difetti.
La mia forma umana presto divenne quella di un lupo Bianco dagli occhi colore sangue.
Iniziai a correre fra il bosco facendo l'ampio giro di esso e raggiungendo il confine del Orange Moon, cercai di non sorpassare esso, e dopo aver controllato che il confine fosse al sicuro e che nessun lupo appartenete a qualche altro branco, mi girai per tornare indietro, ma una grande figura quanto la mia, dal folto pelo nero e dagli occhi rossi mi ringhio contro.
Ringhiai a mia volta, chiedendomi chi sia questo alpha che è entrato nel mio territorio.
La sua forma da lupo nero dagli occhi rossi si trasformò presto in un uomo leggermente più alto di me con corti capelli mori e ricci e occhi come le castagne, con un accenno di barba.

<<chi sei e cosa ci fai nel mio
territorio?>>

Domandai al moro dopo aver preso la mia forma umana, coprendo il mio corpo  nudo, dovuto alla trasformazione.

<<Volevo vedere come sta il principiante, tutti i branchi hanno saputo della morte di tuo padre, un uomo potente e astuto colmo di intelligenza da vendere>>

Cosa c'entra mio padre ora ? La mia domanda è "cosa ci fai nel mio territorio" non "sai che sono il nuovo Alpha ?".

<<Vedi ragazzo...sei molto giovane per fare l'Alpha, ti propongo un affare, a meno che tu non voglia che qualche Alpha più anziano e furbo di te, tu colga all'improvviso e ti faccia fuori, come ho potuto farlo io poco fa>>

<<Di che affare parli ?>>

Domandai curioso dalla sua proposta.

<<Il branco dei Orange Moon, si unirà al tuo, ingrandendo il territorio e rendendolo più vasto, e allungando il tuo branco, facendolo diventare il triplo.>>

<<Tutto qui ?>>

Insomma voleva fare solo questo ?

<<Certo che no, io diventerò L'Alpha e guiderà il grande branco proteggendo tutti quanti dalle minaccie ai confini dei territori altrui.>>

<<Mi dispiace ma devo pensarci signore>>

Dissi deglutendo a causa della sua strana proposta.

<<Ora, con permesso.>>

Dissi prima di ritrasformarsi in licantropo e correre verso casa.

Non poteva fare affari prima ?



Moon Where stories live. Discover now