Elvis Presley

34 3 7
                                    

Come mia ossessione, anche se vorrei parlare più di una forma di grande amore e rispetto, vi è Elvis Presley: Dio/Re del Rock N'Roll

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come mia ossessione, anche se vorrei parlare più di una forma di grande amore e rispetto, vi è Elvis Presley: Dio/Re del Rock N'Roll. Prima che uscisse il biopic su di lui conoscevo soltanto le sue canzoni più celebri e famose perché inserite in alcuni film come Lilo e Stitch mentre ora mi sto facendo una cultura ascoltandole tutte e guardando i suoi concerti.

Andiamo a spiegare l'aestetic.

Nella prima riga come prima immagine ho messo lui da molto giovane; come seconda immagine un suo concerto negli anni '70; la terza invece è ripresa dal celebre videoclip " Jailhouse Rock" ( chi non conosce quella canzone?).

Nella seconda riga Elvis sempre negli anni' 70 ( sì, nonostante fosse alla fine della sua vita era sempre affascinante); quest'immagine secondo me è quella più bella perché mostra come Elvis nonostante siano passati quarantacinque anni dalla sua morte è ancora molto amato ( il 16 agosto, qualche giorno fa, a Graceland, la sua villa, molti fan da tutto il mondo si sono riuniti per celebrarlo insieme alla moglie Priscilla); infine quest'immagine bellissima proveniente dal concerto planetario alle Hawaii nel 1973 ideato dal colonnello Parker, il suo manager stronzo e megalomane colui che lo ha portato alla morte.

Infine nella terza riga l'immagine emblematica ripresa dal videoclip del suo penultimo concerto e ultimo tour in assoluto a Rapid City dalla canzone " Unchained Melody" che ancora commuove milioni di fan in tutto il mondo: si nota dal suo sorriso che lui, nonostante fosse gravemente malato e prossimo alla morte ( era gonfio a causa di tutti i medicinali che prendeva, sonniferi e ormoni poi mangiava anche molto cibo spazzatura a causa dello stress e la depressione, aveva anche il glaucoma agli occhi, infatti lacrimava spesso è non riusciva a tenerli aperti infine a causa di una malattia autoimmune tutti i suoi organi dal cuore allo stomaco si erano ingrossati) c'era ancora per i suoi fan; la seconda immagine è ripresa dal videoclip " If I can Dream" infine l'ultima immagine simbolizza il suo GRANDE amore che provava verso i suoi fan: baciava sempre le donne e le ragazze sulle labbra. Non credo che esisterà un altro Elvis Presley in questo mondo.

Aestetic contest ( IN AGGIORNAMENTO) Where stories live. Discover now