4

4 0 0
                                    

Sono qui, alle 4.00 del mattino immersa nella creatività, alla ricerca della storia perfetta, della trama perfetta, della vita perfetta e forse anche dell'amore perfetto. So che non ci può essere nulla di perfetto, però in questo momento ho un gran bisogno di credere che possa accadere di avere un momento perfetto nella nostra vita, in cui non ci sono preoccupazioni, ma solo pensieri positivi, di un momento in cui la vita ci regala gioia, in cui la mente non pensa a niente, in cui il cuore batte  forte, ma non per paura, bensì perché ha voglia di vivere e di correre ovunque, con la speranza che nulla lo ferirà più.

Penso a questo, mentre attendo che arrivi l'alba così da andare a dormire.

Non ho fatto le ore piccole perché ero ad una festa, ma perché ero a casa, immersa nella creatività, a cercare la storia perfetta, la  trama perfetta, la vita perfetta. Mi piace la notte. Non c'è nessuno, sei immerso nella tranquillità, i problemi del giorno non si presentano ancora e sei circondato dal silenzio. Puoi fare un bel respiro profondo e nessuno ti dice niente.

Dovrei andare a riposarmi, ma lo farò quando la vita riprenderà il suo corso, le persone si sveglieranno con i loro musi lunghi e io potrò godermi, a differenza loro, la gioia di una bella dormita.

Totalmente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora