capitolo 18

175 10 6
                                    

Ily's Pov
oggi è il giorno del ballo, ieri io e El siamo uscite insieme a Joyce per comprare tutto il necessario. Ho scelto un vestito verde con dei fiori. Mentre El un semplice vestito blu con una cintura rosa. Chissà cosa indosserà Max.
Dopo essermi fatta un centinaio di domande mi incamminai verso la cucina e magiare i mei Eggos con la panna.
Questa mattinata l'ho passata a leggere o fare giochi da tavolo insieme a mia sorella. Dopo aver pranzato ho iniziato a preparare l'occorrente il ballo sarebbe stato alle 7:00 puntuale e come detto da me saremmo partiti alle 6:45 per non fare ritardo. Avevamo preso anche dei trucchi.
Lessi un po' e alle 4:30 iniziai a prepararmi per poi aiutare a El.
I"Sta ferma cazzo"
U"Sono pronta! Lasciami"
I"Se vuoi che Mike ti sbavi dietro vedi di farti mettere il rossetto"
Mi è piaciuto improvvisarmi da truccatrice è stato divertente soprattutto quando ho dovuto truccare mia sorella.
Ho passato almeno 10 minuti a specchiarmi, sono una persona alquanto vanitosa, mi piaccio davvero molto, insomma guardatemi! Non sono stupendamente bellissima? Okay forse la smetto.
Erano esattamente le 7 quando arrivammo, El fù la prima a varcare la soglia della palestra io mi vergognavo, e menomale che me la tiravo.  C'erano davvero tantissime persone, oltretutto della mia età! Mi feci coraggio e con il mio semitacco verde chiaro feci il primo passo, camminai verso quando mezza sala ma della rossa niente, forse era uno stupido scherzo.
Poi sentì qualcuno afferrarmi facendomi roteare su me stessa, era Max! non ci credevo lei aveva un maglione e dei pantaloni, lei era una tipa mascolina non le piacevano i vestiti, preferiva I pantaloni, io invece adoro i vestiti soprattutto quelli lunghi e gonfi, più o meno come le principesse.
M"Wowww sei fantastica balliamo?"
I"Ma se ci prendono in giro e-"
M"Ma dai sta zitta e balliamo"
max mi trascinò in mezzo alla pista, partì un lento e ballammo.
M"Credo che tu mi piaci Ily"
I"Credo che tu mi piaci Max"
Max senza pensarci due volte mi baciò, ACCIPICCHIA ERA IL MIO PRIMO BACIO! L'ho dato alla ragazza che a me piaceva, più di così non potevo chiedere, lei poi si appoggiò su di me e ballammo ancora. Nonostante nessuno ci avevo rivolto parola o uno sguardo continuavo a essere rigida.
M"Lasciati andare"
I"Vorrei ma non riesco"
M"Dimentica gli altri e pensa su di noi, concentrati su di me e sul ballo"
Provai a lasciarmi andare e con mia sorpresa ci riuscì erano solo stupide paranoie.
Dopo qualche ballo abbiamo scelto di prendere da bere, c'era Nancy che distribuiva i drink, poco prima lei e Dustin hanno ballato e tutte le ragazze sono rimaste sotto shock.
N"È puro fuoco! E Tolly sappi che ti do solo due bicchieri chiaro?"
I"Si"
M"Pronta?"
I"Se sono con te sempre"
M"3, 2, 1, Giù!"
Ingoiammo.io liquido rosso fuoco, era succo alla ciliegia niente di così speciale.
La serata andò avanti con un sacco di balli, risate e tanto divertimento, sarò sincera ho immaginato questa esperienza come se fossi sottoposta ai miei vecchi esperimenti invece è stata la mia sera più bella che ho avuto.
M"Sta notte dormi da me"
I"Non so"
M"Non era una domanda"
I"Sei una stronza Max Mayfield"
M"E se io sono stronza perché mi hai scelto?"
I"Forse perché hai questo carattere, sei bellissima ed a me piacciono le stronze"
M"A me invece piacciono le ragazze che hanno il numero 12 tatuato sul polso"
Accennai un sorriso e l'avvicinai a me, la baciai ma prima mi soffermai sulle sue labbra.
D"Oh ehm"
Dopo la voce di Dustin io e max ci staccammo immediatamente, avevamo la faccia rossissima.
L"Auguri per voi"
Lucas blaterò con un filo di tristezza in fondo si vedeva che gli piaceva Max, ma per quando io possa volergli bene prima viene la mia felicità e poi la sua, infatti Max è la mia felicità.
Dopo aver avuto gli auguri di tutti Will propose di fare una foto ricordo.
W"Perché non andiamo a fare una foto da mio fratello?"
I"Bella idea, ci sto!"
M"Anche io"
U"Siii!"
L"Andiamo!"
Ci incamminammo verso Jonathan e scatammo un sacco di foto con mille pose, in più una io e Max.
Amavo la mia nuova vita, i miei nuovi amici, la mia nuova famiglia e anche la mia nuova Lei, la ragazza che non mi ha dato il tempo di ambientarmi che già mi fece innamorare della sua bellezza che lei considera una merda. E sono questi atti che ti fanno pensare a cosa vuoi davvero e come hai dovuto combattere per avere quello che veramente vuoi. Io e Max non permemmo nemmeno un ballo, ci divertiamo davvero un sacco e pultroppo per noi era ora di andare, c'era sua madre per venirci a prendere, probabilmente Max le aveva già detto prima che sarei venuta a dormire qui, la signora Mayfield mi vuole bene si vede, mi tratta benissimo come se fossi una seconda figlia per lei, ed io la tratto come se fosse la mamma che non ho mai avuto.
Arrivammo ed entrammo, non ho avuto neanche il tempo di salutare tutti che Max mi aveva trascinato in camera sua.
M"Prendi il tuo pigiama è nell'amadio"
I"Si"
Ormai non provavo nessuna vergogna a cambiarmi davanti a Max. Dopo essermi cambiati mi misi accanto la mia migliore amica, o forse ragazza. Nessuna delle due osava proferire parlola, però ad un certo punto Max mi avvicino la faccia alla sua volevo assolutamente annulla quei centimetri di distanza tra noi ma lei mi fece una domanda.
M"Ti piaccio ily?"
Mi aveva fatto una domanda importante, io allargai un grande sorriso e annullai quei maledetti centimetri che ci separavano.
Pomicciammo per un po' e poi mi straiai sopra max, lei attorcigliò le braccia su di me, mi amava, io amavo lei, eravamo solo noi.
Inutile dire che in questa posizione ci addormentammo.

                     ꧁𝑴𝒚 𝒔𝒑𝒂𝒄𝒆꧂
𝘈 𝘮𝘢𝘪𝘭𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 2 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘰̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘰̀! 𝘚𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶́ 𝘮𝘢 𝘭𝘦 17 𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘰 𝘨𝘦𝘰𝘨𝘳𝘢𝘧𝘪𝘢 m𝘦𝘭𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰.
                🇸 🇵 🇴 🇮 🇱 🇪 🇷 

¿ǝlᴉɹǝʌɐɯᴉɹd ouuɐpodɐɔ
𝘋𝘪𝘵𝘦𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘭'𝘢𝘷𝘦𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘭𝘴
𝘊𝘪𝘢𝘰㋛︎☹︎☀︎︎♥︎

♡︎❦︎𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐞𝐭𝐭𝐲 𝐋𝐨𝐯𝐞❦︎♡︎ ᵐᵃˣ ᵐᵃʸᶠⁱᵉˡᵈWhere stories live. Discover now