capitolo 19

145 8 2
                                    

Dopo quella sera non parlammo più di quell'argomento e non so se meglio o peggio, una parte di me lo voleva ma l'altra si cagava anche solo di parlare di relazioni. Il Natale lo abbiamo passato con un tranquillo pranzo in famiglia e una cena di Mike con tutti, è stato il mio primo vero Natale ed devo dire che sono alquanto soddisfatta del mio risultato, insomma ho una famiglia, degli amici e però la ciliegina sulla torta sarebbe proprio lei, la mia lei. Perché non ho il coraggio di chiederglielo, sono proprio un'imbecille. È l'ultimo giorno del 1984, sono emozionata è stato un'anno difficile credo per tutti.
In questo momento sono ancora nel letto a riflettere su tutte queste cose che non hanno senso così decisi di alzarmi e travi mia sorella alle prese con dei vestiti.
I"Ma che cazzo fai di prima mattina?"
U"Cerco un'abito per stasera"
I"Mike ti ha chiamata?"
Lei annuì, ero invidiosa di mia sorella, dio se lo ero, dopo Natale io e Max non ci siamo rivolte neanche uno sguardo sebbene ci siamo incontrate in vari posti eppure a Natale abbiamo solo chiacchierato. Non è da noi, non è da lei, non è da me, io sono la persona più affettiva del mondo e anche lei lo è, ma dopo quel giorno quello che speravo che andasse per il meglio non è stato così.
Feci colazione con latte e cereali, mi hanno regalato un libro e lo sto leggendo anche se ancora devo prendere la mano a leggere mi piace.
U"TOLLYYYY! VAI TU!"
I"Perché cos'hai da fare di così importante?"
H"Non litigate"
U"VAI TU!"
I"Sto leggendo"
H"Non litigate"
U"Sei una rottura di scatole"
I"E tu di coglioni"
H"Non litigate"
U"Si certo però se è Max?"
Alla pronuncia del suo nome scappai al telefono.
I"Pronto?"
M"Ciao Ily"
I"Oh, ehy Max, come va?"
M"Bene tu?"
I"Va bene pure io"
Ed è qui che c'è stato un silenzio imbarazzante però stranamente Max parlò.
M"Ti volevo chiedere se ti andava di andare nel bosco stanotte per capodanno?"
I"Oh, si certo, però non so se El-"
M"Solo noi due"
Poi Max riattaccò ero più felice che mai! Ora tocca la guerra tra e e l'armadio non so minimamente cosa mettere così scelgo di andare in un negozio senza farmi scoprire.
Una volta teletrasportata ho acquistato una salopette con la gonna che mi piace davvero tanto.
Dopo sono tornata a casa e ho pranzato. Inutile dire che mi sono preparata già alle 14, mi sono curata nei minimi dettagli, ero pronta per andare ho salutato tutti e mi sono incamminata.
M"Ehy ciao"
I"Ciao"
M"So che mi sono fatta sentire poco perora mi dispiace"
I"Vale lo stesso per me"
Mi sorride e mi baciò sulla guancia. Ci accoccolammo come nostro solito fare e guardammo le stelle. Max aveva portato un'orologio per vedere la mezzanotte, erano ormai 23:50, mancavano 10 minuti, io cuore mi inizio ad accelerare.
Max si schiarì la gola e parlò.
M"Mancano 10 minuti al nuovi anno, volevo dirti sei una persona speciale per me anzi sei la mia persona speciale, so benissimo che non abbiamo più riaperti il discorso relazione o anche solo dei baci, ma Ily tu sei così perfetta, sei così bella, sei così gentile, e ultimamente mi stavo chiedendo se io ti meritassi veramente insomma, nessuno vorrebbe una stronza come fidanzato no? Eppure tu mi fai sentire così speciale. Sono arrivata alla conclusione che: Vorresti iniziare questo nuovo anno con me?"
I"O mio dio Max me lo chiedi pure? Certo! Certo certo che sì!"
Le saltai addosso e la baciai e proprio in quel momento tutti i fuochi esplodevano creando un'atmosfera magica e per completare il tutto iniziò a nevicare, sembrava che si era messo tutto d'accordo,  non esiste la perfezione mi ripetevo eppure questo momento lo contraddiva. Eravamo solo noi, le emozioni che ho provato in quel maledettissimo momento sono state indescrivibili, e pultroppo i bei momenti si sa, durano sempre un secondo, il mio cuore batteva forte, avevo una strana sensazione alla pancia come se mi facesse male ma in quel momento non sentivo alcun dolore. Mi ero innamorata e lo sono tutt'ora, ogni more ha la sua rossa, ognuno di noi ha un'anima gemella ho sperato di trovarla un giorno, e per quanto ho sperato questo momento posso davvero dire che sì Maxine Mayfield è la mia anima gemella. Restammo a pomicciare tantissimo poi ci accoccolammo sul telo, abbiamo passato tutta la notte qui e abbiamo visto anche l'alba.
M"Buongiorno del 1986!"
I"Buongiorno"
La baciai.
M"Ti amo"
M"Anche io".
                      ꧁𝑴𝒚 𝑺𝒑𝒂𝒄𝒆꧂
𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢:𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘵𝘦𝘮𝘪, 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘵𝘦𝘮𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰. 𝘍𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰, 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 3 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦.

𝘊𝘪𝘢𝘰༒︎☹︎♡︎🝮︎︎︎︎︎︎︎

♡︎❦︎𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐞𝐭𝐭𝐲 𝐋𝐨𝐯𝐞❦︎♡︎ ᵐᵃˣ ᵐᵃʸᶠⁱᵉˡᵈDove le storie prendono vita. Scoprilo ora