Capitolo 5 parte 2

193 10 2
                                    


Entrammo nel negozio e io appena entrata iniziai a prendere molti articoli, dopo aver preso una decina di vestiti entrai nel camerino e per prima cosa misi dei jeans oversize e una felpa a maniche lunghe con dietro vi è un immagine di Lilith e davanti una scritta con il font 'kenosha antique' il quale dice "handsome devil" messa la felpa uscì dal camerino e mi accorsi che Rindou non era lì come mi aveva assicurato prima, lo cercai per tutto il negozio la quale e molto grande e finalmente dopo non poco lo trovai, stava guardando un abito rosso con uno spacco molto corto.
Gli misi una mano sulla spalla e lui si girò.

Y/N: Che ci fai qui? _Gli chiesi arrabbiata_ mi avevi detto che saresti rimasto lì.

Rindou: Vedi questo abito? _disse puntando al vestito_  secondo me ti starebbe molto bene _Prese l'abito e me lo diede_ perché non lo provi?

Presi il vestito e lo posai.

Y/N: Grazie ma no, comunque come sto?

Rindou: Bene. Mi rispose con tono freddo.

-huh? Cos'è questo cambio di umore improvviso? C'è rimasto male? Per questa cavolata-

Y/N: Va bene, vado a provare gli altri vestiti _gli presi la mano e lo portai davanti al camerino_  mentre tu rimani qui.

Lui si sedette su un piccolo divanetto appunto davanti al mio camerino, io entrai e dopo aver tolto ciò che avevo messo in precedenza mi misi un abito molto lungo e nero con le spalline e sopra misi una giacca in pelle con le borchie sulle spallucce

- Credo di andorare questo outfit, forse mi si vede un po' troppo il seno, vabbè it does not matter-
Uscì dal camerino e chiesi al mio caro Rindou:

Y/N: Così come sto?

Egli alzò lo sguardo dal telefono e divenne tutto rosso.

Rindou: Benissimo. Quel suo tono freddo scomparì e lasciò spazio a un tono molto dolce e calmo.

Dopo ciò provai gli altri sei vestiti rimanenti e le opinioni di Rindou sono sempre state positive, finito di provare tutto con i vestiti tra le braccia chiesi a Rindou se lui avesse voluto prendere qualcosa la sua risposta fu negativa, poi andammo alla cassa dove pagai io.

Rindou: Ora andiamo in quel negozio. Puntò un negozio di moda maschile il quale sprizzava lusso da tutti i pori, io annuì ed entrammo nel negozio e subito Rindou prese molte magliette, pantaloni e molte altre cose.
Dopo aver pagato tutto uscimmo dal negozio e ci incamminammo verso l'auto e dopo aver posato tutte le buste nei sedili anteriori della mia meravigliosa auto, ci sedemmo davanti.

Y/N: Dopo che andremo a casa per posare ciò, dove andremo al mare

Rindou: A Kamakura Yuigahama?

Y/N: A KAMAKURA YUIGAHAMA? Lo sai che ci metteremo tanto ad arrivare lì!?

Rindou: Ha una bellissima spiaggia-

Presi il telefono e aprì Google Maps e controllai il tempo e questo mi segnava precisamente un ora e due minuti, girai il telefono e glielo mostrai a Rindou.

Y/N: Sarà una bella spiaggia ma vedi io non guido fino a lì per tutto questo tempo.

Rindou: Se guidassi io?

-Eh qui la situazione cambia-

Y/N: Oh se è così, va bene.

Rindou: Non cambi mai.

Partì con la macchina e tornai a casa mia così da posare le varie cose e cambiarmi, arrivata entrai immediatamente nella mia stanza lasciando la porta aperta e mi tolsi tutto, poi aprì l'armadio e cercai un costume che mi piacesse, misi un bikini nero con strisce bianche, sopra di esso indossai un vestito con una fantasia floreale

-Euphoria- (Rindou x Yn) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora