capitolo 6 parte 3

155 5 0
                                    

Si fecero le tre di pomeriggio e dovetti prepararmi, durante queste ore io e Rindou non fecimo nulla d'interessante dedussi solo un certo stress provato da lui, ma nient'altro.
Appena mi vesti, indossando un pantalone oversize e una canottiera, cercai le chiavi della mia auto ma sfortunatamente non la trovai, cercai sul caminetto sul tavolo e persino in bagno, ma non la trovai, quindi chiesi l'aiuto del padrone di casa.

Y/N: Rindou! Non trovo le chiavi della mia auto! Dove le hai buttate? Urlai fortemente.

Non trovai risposta, ma appena mi girai verso la camera da letto e sul uscio della porta vi era Rindou vestito molto elegantemente, appoggiato alla porta con tra le dita le mie chiavi.

Rindou: Parli di queste chiavi? _si avvicinò a me_ Beh io verrò con te, ti accompagnerò lì e forse ti farò vedere qualcosa di particolare.
Mi sorrise e prendendomi la mano mi portò verso la porta d'ingresso.

Y/N: Lieta di ciò. Egli strinse fortemente la mano e non disse nulla, prese la macchina e prima di partire di fece una domanda ovvero:

> Fu l'unica cosa che mi disse durante tutto il viaggio che durò ben mezz'ora.

Y/N: Metti "KLK" di Arca e Rosalia.

Lui annuì e seguì gli ordini, ascoltammo quella meravigliosa canzone per tutto il tempo ovviamente cambiammo ma la cantante rimase sempre la stessa, ci fu una piccola variante ovvero "Romantic Homicide" ma dopo di ciò tutte furono di Arca.

Dopo questa imbarazzante mezz'ora, arrivammo al Bordello dove lavorava e deduco 'vive' keiko, entrati vennimo accolti da delle ragazze in intimo che ci portammo in sala d'attesa...

Rindou: Sono veramente carine le ragazze, non credi?

Y/N: Si, lo sono ma non sono qui per le ragazze sono qui per Keiko.

Detto ciò una ragazza corse verso di noi, urlando

Y/N: Si, sto cercando keiko.

??: E cosa vuoi da lei?! Sai che qui non si fanno servizi alle donne!?

Y/N: Non volevo un suo serv- Venni interrotta da keiko in persona che chiese alla ragazza di andarsene, cosa che fece.

Keiko: Scusami per la maleducazione della ragazza, è di pessimo umore solitamente, sai è stata rimproverata dal capo ultimamente, ma comunque Y/N seguimi devo parlarti in privato.

Mi alzai e lasciando Rindou dietro di me seduto su quel divano bianco e comodo. keiko mi portò in una stanza molto piccola e accogliente, la prima cosa che notai fu un poster della sottoscritta, li iniziai a sudare freddo, -mi conosce? Se si cosa dovrei fare?-

Ella prese una rivista americana con in prima pagina io era una rivista molto vecchia, pubblicata in America circa molti mesi prima della pandemia, accettai un intervista che fu trascritta lì e fui messa in prima pagina.

Keiko: Ecco volevo dirti...sono una tua grande fan! Vorrei che mi firmassi questa rivista! La prego!

Y/N: Eh?- uh se insisti. _Ella mi porse un pennarello nero, io misi la mia firma_ volevi vedermi solo per questo? Lei non mi sentì e guardò soddisfatta e in preda alla felicità la mia firma.

Keiko: Mi sembra un sogno, ho incontrato la mia idola! Ma ora ho una domanda!

Y/N: Bene- dimmi. -che disagio -

Keiko: Quindi è vero che stai Indagando sulla Bonten? O sei una loro alleata?

Y/N: Credo sia ovvio-

Keiko prese un taccuino e iniziò ad appuntare ciò che avevo detto.

Keiko: Quindi, vorrei offrirti il mio aiuto in merito-

-Euphoria- (Rindou x Yn) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora