Fine pt 1

78 6 4
                                    


POV's terza persona
-Jackson il castello sta per essere attaccato da qualcosa, mentre noi insegnanti facciamo uno scudo, crede che voi possiate trattenerli?- -Signora Preside, conti su di noi- e così l'abile corvino figlio del mare si diresse dai semidei e dai maghi per chiamarli, si misero velocemente le armature ed uscirono. Fuori si sentiva un odore di stalla, il ragazzo dagli occhi verdemare aveva capito, il Minotauro era tornato. -Annie, qui ci penso io, tu aiuta gli altri- la ragazza diede un bacio sulla guancia al suo ragazzo dicendogli le seguenti parole -Starai attento?- lui, ridendo rispose con il suo solito sorriso da piantagrane -quando mai lo sono stato?- la ragazza gli rivolse un tenero sorriso e poi se ne andò da gli altri semidei.

-ALLORA? DOVE SEI TESTA DI MANZO?!- Percy era pronto, quello con il Minotauro era stato uno dei suoi primi combattimenti, il primo senza contare la Dods, è vero, poteva anche essere l'ultimo, ogni combattimento poteva esserlo, ma Percy non ci pensava, sarebbe uscito vivo da lì anche solo per Annabeth, soprattutto per Annabeth. L'odore di stalla si sentì più forte ed il tonfo di zampe che battevano contro il suolo proveniva dalla foresta, Percy sapeva che stava arrivando e non vedeva l'ora di farlo tornare nel tartaro. Eccolo, con le sue solite mutandine bianche ed una corazza sul petto, il corno staccato, il suo forcone in mano, con i suoi muggiti sembrava quasi dire questa è la volta buona che ti uccido Perseus Jackson quasi quasi il figlio del mare avrebbe risposto di mettersi in fila.

Il Minotauro partì alla carica, Percy fu veloce a notare i punti deboli della sua armatura ed il paesaggio circostante, così, facendo credere al Minotauro che avrebbe saltato lateralmente, la creatura alzò le braccia dove si aprì una apertura tra l'armatura e le ascelle, più che puzzolenti, del mostro. Colpendolo in quel punto il mostro si indebolì e il semidio si assicurò di procurargli un viaggio di sola andata per il tartaro.

Ora arrivava il peggio pensò Percy guardando i mostri che arrivavano verso di lui -Serve una mano?- vicino a lui ora c'erano Harry, Draco e Nico -Cugino! Non mi aspettavo ti scomodassi tanto per me!- -Gli serviva un modo veloce per venire ed eccomi qua, quanti sono?- -Un ottantina circa- -Abbiamo affrontato di peggio- i due maghi indossarono le proprie armature e si prepararono all'attacco.

————————————————————————

Annabeth corse ad aiutare i suoi amici e quel che vide la spaventò, un'enorme idra accompagnata da due segugi infernali si presentava lì vicino accompagnata dai rumori in lontananza di altre creature in arrivo. Non perdé tempo e volle attaccare, più mostri arrivavano è più ci sarebbero stati problemi, fortunatamente non era da sola.

-Hazel!- grido la bionda mentre attaccava il mostro. La ragazza dalla pelle color cioccolato sentendo il suo nome si voltò e, uccidendo la dracena con la quale stava combattendo, la andò ad aiutare, mentre la bionda distraeva l'idra, Hazel scavava dei buchi nel terreno con la sua magia creando delle varie fosse dove il mostro sarebbe potuto inciampar facilmente, e quel momento arrivò. Annabeth impresse la sua spada nella ruvida pelle del mostro nello stesso momento in cui Reyna e Piper uccidevano i due segugi infernali -Bel lavoro- disse Reyna alle amiche -Si, ma non è ancora finita.

Sfogo della fangirl
A quei quattro gatti che leggono questa storia sorry se sono mancata il prossimo capitolo sarà la fine è dubito di un epilogo ma devo vedere, non quando arriverà l'ultimo capitolo e se anche questo è corto mi dispiace, ora noi ci vediamo e alla prossima!
Ciaooooooooooo
-Ele 🐉

Percy Jackson va a........Hogwarts?Where stories live. Discover now