𝟏𝟑. 𝐎𝐍 𝐏𝐔𝐑𝐏𝐎𝐒𝐄

2.2K 83 3
                                    

La registrazione della sesta puntata del pomeridiano é iniziata da una decina di minuti. I ragazzi non hanno ancora avuto modo di esibirsi, poiché la maestra Alessandra Celentano e il prof Raimondo Todaro sono coinvolti un battibecco, dovuto al fatto che l'uomo sta pensando di sostituire Asia con un'altra allieva che si era presentata ai casting un pò di tempo fa.

«Raimondo, sei un incoerente, é inutile che andiamo avanti con questa discussione. Prima dici di essere sicuro di volere Asia in squadra, nonostante non abbia mai studiato danza, adesso non sei più convinto e vuoi lasciare che qualcuno prenda il suo posto... non avresti dovuto dire di sì fin dall'inizio, l'hai solo illusa!»

«Ale, calmati, nulla é stato ancora deciso, semplicemente ho fatto delle riflessioni e ora sto valutando in che maniera comportarmi. E poi, non eri tu che dicevi che si può sempre cambiare idea?»

«Sì, sì, certo.» sentenzia la donna, con tono ironico, mentre appunta qualcosa sul suo taccuino.

Sicuramente a starci male più di tutti, in questo momento, é proprio Asia, il cui sguardo é visibilmente triste. Maria De Filippi le chiede se vuole intervenire, per dire la sua, ma lei decide di rimanere in silenzio.

«Ora che gli animi si sono un pò calmati, possiamo finalmente presentare il giudice della gara di canto.» dice la conduttrice, per poi alzarsi e accogliere Loredana Bertè, la quale, dopo i saluti, si dirige verso la propria postazione.

Il primo a scendere é Aaron, che ha scelto di cantare il suo pezzo, Universale. A seguire si esibiscono Cricca, Wax, Andre, Federica e NDG.

Quando arriva il turno di Liz, Maria domanda a Lorella se ha qualcosa da dire in merito alla performance che la giovane eseguirà.

«In settimana ho chiesto ad Elizabeth di buttare giù qualche idea che avremmo potuto utilizzare per la creazione di un eventuale inedito.» parla la Cuccarini, sorridendo leggermente. «Non ero sicura che avrebbe portato a termine il compito in tempi brevi ma, con mia grande sorpresa, siamo riuscite a concludere il lavoro due giorni fa.» spiega, lanciando un'occhiata alla sua allieva. «É per questo motivo che oggi Liz vi presenterà il suo nuovo brano, On Purpose.»

Il pubblico applaude, entusiasta. Non vede l'ora di ascoltare la canzone.

La biondina corre verso il centro dello studio, poi afferra il microfono. Tutti si zittiscono, in attesa che la regia metta su la base.

«Your eyes
Crashing into my eyes
Was I accidentally falling in love?
Your words
Didn't mean to heal the hurt
We're coincidentally more than enough

All these days I never thought
That I would need someone so much
Who knew?
But I don't think I ever planned
For this helpless circumstance
With you

You're scared, I'm nervous
But I guess that we did it on purpose, on purpose, on purpose
Baby, I know it's weird, but it's worth it
'Cause I guess that we did it on purpose, on purpose, on purpose

But I guess that we did it on purpose

But I guess that we did it on purpose»

Durante il ritornello, gli spettatori si alzano e improvvisano qualche passo. L'inedito sta piacendo parecchio.

«My dreams runnin' into your dreams
It's as if we wished on the same star
And my time changing all of your time
It's a butterfly effect on my heart

And all these days I never thought
That I would need someone so much
Who knew?
But I don't think I ever planned
For this helpless circumstance
With you

𝐇𝐀𝐋𝐋 𝐎𝐅 𝐅𝐀𝐌𝐄 » Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora