☠︎︎25♡︎

116 8 4
                                    

POV JUNGKOOK

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV JUNGKOOK

YoonAh è stata ricoverata dai dottori e l'hanno tenuta lontana da noi per un po'. Yoongi è la prima persona che vedo dopo stamattina e sta correndo verso di noi.

<Dov'è?> chiede con il fiato corto <In questa stanza> dice MoonSo indicando vicino a lei <Ma non puoi entrare, la stanno medicando> si siede vicino a me e si mette le mani nei capelli.

È preoccupato quanto noi, lo so. Dopo tutto è comunque suo cugino ed è normale che sia preoccupato nonostante il loro litigio.

<Yoon... Mi dispiace>

<Ti dispiace? Ti dispiace?... È venuta da me che piangeva e dicendomi che ha accettato solo perché non vuole perdere il suo primo lavoro e mi ha lasciato per non tradirmi>

<Non è stata una mia scelta, o almeno non dopo>

<Che vuoi dire con "non dopo" Jungkook?> chiede confuso <All'inizio era diverso da come è adesso ma perdonarla Hyung, è colpa mia se ora siete in questo stato. Ci tiene molto a te e ha pianto di fronte a me dandomi tutte le colpe... mi ha gridato in faccia dicendomi che avevo rovinato tutta la sua attesa nel stare con te>

<Allora perché non hai finito questa pagliacciata?!?>

<Perché non posso Hyung, non posso!!>

<Jungkook, puoi invece, sei tu che hai iniziato questo macello>

<NO> i due erano scioccati e non mi guardavano più normalmente <Jung-> scappai.
Ero frustrato ma non potevo dire nulla. Ne vade la mia e la loro carriera. Non posso rischiare di mandare all'aria tutti i nostri sforzi.

Ora però devo capire solo una cosa molto importante: chi è la talpa?

POV YOONAH

Mi svegliai ma la luce che puntava nei miei occhi mi diede un sacco di fastidio. Quando mi abituai, aprii finalmente gli occhi.

Ero in ospedale.

Ricordo perfettamente che quando mi sono svegliata per la prima volta, avevo fame e sete. Ho mangiato alcune bacche ho bevuto dell'acqua del fiume.

So che è piena di batteri ma almeno sono riuscita ad arrivare fino alla forestale che mi ha aiutata nel tornare a casa.

Ho chiesto loro espressamente di portarmi in agenzia visto che andare in ospedale non sarebbe servito però non ho pensato molto bene a questa scelta, infatti ora sono qui.

Bʟɪɴᴅᴇᴅ Lᴏᴠᴇ - ᴊᴊᴋWhere stories live. Discover now