Mi svegliai tra le braccia di Hyunjin e gli baciai le labbra dolcemente per non svegliarlo, tutti i ricordi della sera precedente mi tornarono in mente, e fu quella sera che dissi il mio primo ti amo.
<<Lixie>> disse con l'affanno <<È stato bellissimo...vorrei dirti una cosa adesso>> mi girai con la testa verso di lui che mi stava già guardando, passai dalle sue labbra ai suoi occhi in mezzo secondo <<Ho capito qual'è il sentimento che provo per te e che non ho provato per nessun'altro oltre a te>> strinse leggermente la mia mano <<Io...ti amo Felix>> spalancai leggermente la bocca e poi sorrisi.
Ripensando a tutto, ripensando a quello che fino ad oggi abbiamo passato insieme, tutti i contatti tramite dei baci e i segni di cedimento di attrazione fisica reciproca, prima a casa dello zio, poi a casa mia, a tavola, in macchina, qui...forse il nostro destino è stato scritto dalla casualità ma questo...penso che non ho mai avuto nulla del genere in vita mia...e che la parola frequentarci fosse iniziata dal primo secondo. Sono sicuro di quello che sto per fare e non me ne pento.<<Anche io ti amo Hyunjin>> il mio primo ti amo, alla persona che ho amato sin dal primo sguardo.
Lo guardai sorridendo ricordandomi anche il modo in cui ci addormentammo, mano nella mano, dopo un lungo bacio e nello stesso momento, ci coprii con delle coperte dato che eravamo nudi e la temperatura non era molto calda come quella della sera prima.
Lui si accoccolò nel mio petto per cercare il caldo, è così carino.
Gli baciai la cute dolcemente e quando si svegliò lo strapazzai di coccole e di baci leggeri.<<Buongiorno Lixie>> disse con gli occhi da cerbiatto che lo rendevano ancora più carino.
<<Buongiorno mio piccolo Jinnie>> gli baciai le labbra facendolo arrossire per via degli aggettivi usati.
In quel momento Hyunjin ebbe una scintilla negli occhi e si alzò ma nel farlo si distese di nuovo.
<<Piccolo pazzo cosa fai?>> chiesi prendendomi cura del mio micetto che stava cercando di alzarsi, ma dopo una serata di rapporto penso che non sia l'ideale fare questi scatti di prima mattina.<<Devo prendere una cosa adesso ce la faccio>> andò davanti alla sedia e io lo ammirai in tutta la sua bellezza <<Non guardarmi il culo>> sorrisi leccandomi il labbro.
<<Tranquillo, è perfetto>> lui si girò dolcemente verso di me.
<<So di esserlo>> disse facendomi ridere. Arrivò verso di me con un foglio e me lo porse. Io presi anche la sua mano e lo avvolsi tra le mie braccia e tirai su le coperte. Aprii il foglietto e vidi un ritratto mio con il completo blu scuro colorato con gli stessi colori che indossavo.
<<Ma>> restai senza parole.
<<L'ho fatto a casa di Chris e per mia fortuna aveva i pastelli, ma purtroppo non sono riuscito a fare di me->> non lo lasciai finire che lo baciai appoggiando il foglietto dall'altra parte del letto.
Dopo averlo spupazzato e baciato per un'ora buona ora decidemmo che fosse il caso di andare a fare colazione.
Ci vestimmo con lo stesso intimo della sera prima e con dei miei cambi che avevo in quella casa. Feci fare un tour a Hyunjin che rimase sorpreso dalla casa e lo portai in un bar lì vicino a fare colazione.
<<Ti amo ometto>> gli dissi tenendogli la mano a tavola e lui arrossì.<<Anche io ti amo sunshine>> arrossì anche io. Lo amo così tanto.
——
Dopo 2 anni le cose tra me e Hyunjin andarono solo a migliorare, il nostro rapporto era così perfetto che sembravamo sposati e lo zio ne era felice dato che era il primo a fare il tifo per noi insieme ad Han e Seungmin.
Lo zio Minho e Han si trasferirono insieme e iniziarono a riflettere sul comunicare la loro relazione alle loro famiglie. Non appena io e Hyunjin tornammo a casa mia madre fece i salti di gioia appena vide i succhiotti sui nostri colli e le nostre labbra arrossate e consumate che alla prima festa con tutta la famiglia, dove vi era anche Hyunjin, lei annunciò la cosa a tutti che accettarono la cosa. Lì lo zio stava sperando che anche per lui ci fosse lo stesso destino un giorno.
Seungmin invece venne informato di tutta la storia poco prima della dichiarazione alla festa dato che era rimasto all'oscuro di tutto per tantissimo tempo.
Pochi giorni fa mi disse che era uscito con un ragazzo poco più grande di lui e che ci andò assieme in discoteca e ci fu qualcosa restando sul vago. Che mistero questo ragazzo. Beve alcolici tutto il giorno e la sera consegna pizze, chissà con che voglia riesce a farsi pure persone in discoteca.
In quello stesso periodo Chris chiese a Hyunjin di vedere cosa fare della casa e ci andammo insieme, noi tre entrammo e la sensazione era orribile come tutte e due le volte in cui ci entrai, strinsi la mani a Hyunjin che mi sorrise e mi lasciò un bacio sulle labbra, salimmo in camera sua alla ricerca di qualcosa da prendere, ma oltre a bigiotteria vi erano solo vestiti e cose da donna, andammo anche nelle altre stanze e prendemmo tutta le cose di valore mettendole in uno zaino che Hyunjin aveva in camera. Fu una volta preso tutto che il proprietario ci comunicò che volesse demolire la casa e Chris se ne occupó prendendo il telefono e segnandoselo su un calendario ma prima di tornare alla macchina ci disse una cosa. Lui fino a quel momento era stato segretamente con una persona e le voci sul fatto che si stesse sentendo con una persona più giovane di lui erano vere, quando arrivammo restammo a bocca aperta nel vedere Jeonjin davanti alla macchina imbarazzato e Chris che gli andò in contro regalandoci un bacio tra due persone con così tanta differenza d'età, è vero sarebbe stato visto male, sono 30 e 21 anni dopo tutto ma a quando vedo sembrano ancora due adolescenti, ma Innie mi è sembrato molto più maturo accanto al suo ragazzo e questo penso che gli giovi tantissimo.
Hyunjin era al massimo della gioia a vedere il suo Maknae felice.
Con il tempo mi fece chiarezza sul fatto per il quale non mi avesse detto di avere lui quando gli chiesi se avesse degli amici e lì mi rispose che Jeonjin arrivò verso il secondo anno di superiori e poi cambiò indirizzo, si conobbero per via dell'aspetto di Hyunjin, ma grazie ad un complimento del più piccolo lui restò sempre in contatto con lui fino all'ultimo anno.
Il mio principino si trovò un lavoro da segretario in un ufficio in corea non molto distante dalla mia casa delle vacanze in cui restai insieme a lui mentre i miei genitori tornarono in australia.

STAI LEGGENDO
Il nostro percorso
Teen FictionE se tutto iniziasse con un incontro che vi porta a entrare nella casa di questa persona? cosa succederebbe? Storia che avrà pochi capitoli ship:! Non avrei pensato di essere una fan di questo gruppo, ma lo ritroverete nei tag :) Buona lettura, se...