𝟐𝟒. 𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐏𝐈𝐄𝐂𝐄 𝐎𝐅 𝐏𝐀𝐏𝐄𝐑

1.5K 77 2
                                    

Sono trascorse alcune settimane, e in casetta sono cambiate un paio di cose. Asia e Andre sono stati costretti a lasciare la scuola. Rudy e Raimondo hanno mandato loro delle sfide, sfide che, purtroppo, non sono stati in grado di superare.

Al loro posto, all'interno della scuola sono approdati una ballerina di nome Claudia, adesso allieva di Todaro, e Ascanio, artista del team Zerbi. Liz ha già avuto modo di parlare con il cantante, che sembra un tipo piuttosto simpatico, mentre con la ragazza ha scambiato solo poche parole.

Federica é triste per via dell'eliminazione di Andrea, aveva legato parecchio con lui, lo considerava un amico molto stretto. Negli ultimi giorni, però, sembra essersi ripresa. Il suo sorriso é tornato quello di sempre.

Per quanto riguarda le coppie, fra la newyorkese e Samu va tutto a gonfie vele, così come tra Niveo e Rita, che si sono finalmente dichiarati e adesso stanno insieme.

Pare stia nascendo qualcosa fra Maddalena e Mattia, che si sono avvicinati parecchio. Wax ha sin da subito esternato un certo interessere per Claudia, che a sua volta sembra essere interessata a lui.

Megan, invece, ha perso le speranze con Dennis. Ha capito che il giovane non ricambierà mai i suoi sentimenti che, seppur ancora deboli, si sarebbero potuti trasformare in qualcosa di più.

Le altre le hanno consigliato di non pensare più a lui. Il vero amore prima o poi arriverà e le permetterà di incontrare la persona giusta, quella che merita davvero la sua attenzione.

Maddalena e Rita si sono ritrovate d'accordo nel pensare che il fidanzato perfetto per Megan potrebbe essere Gianmarco, che si é sempre dimostrato gentile e disponibile nei suoi confronti.

«Ragazzi,» la voce di Maria De Filippi arriva presto alle loro orecchie. «prendete posto sulle gradinate, per favore.»

Gli allievi, che se ne stanno sparpagliati in diverse aree della casetta, obbediscono e si ritrovano seduti tutti assieme.

«La produzione mi ha informato del fatto che il vostro comportamento, ultimamente, non é dei migliori. Mi é stato mostrato un video, nel quale si può benissimo notare in che condizioni disastrose si trovi la casa, spazzatura ovunque, stoviglie non lavate, letti sfatti...»

Cantanti e ballerini si lanciano delle occhiate. É chiaro che alcuni di loro non sono d'accordo con le parole utilizzate dalla conduttrice, in quanto sanno perfettamente di aver contribuito a tenere ogni cosa in ordine.

Ha inizio così un battibecco: c'è chi si difende, chi sostiene di aver eseguito il proprio dovere, chi confessa di aver lavorato il doppio di ciò che in realtà gli toccava.

«In ogni caso, la produzione ha preso dei provvedimenti.» li informa Maria, riconquistando la loro attenzione. «Trascorrerete la giornata a rimettere tutto a posto e, solo una volta che avrete finito, potrete recarvi a lezione.» conclude, prima di salutarli e scollegarsi.

Liz, Federica e Maddalena si dirigono subito in camera, un pò irritate di essere state tirate in ballo.

«La nostra stanza é ordinatissima, non c'è niente che non vada!» esclama la ballerina, scocciata. «Io sono un tipo di persona che, se vede una cartaccia per terra, la prende e la getta nel cestino!»

«Lo so, noi, insieme a Rita e Ludovica, siamo quelle che si impegnano di più sotto questo punto di vista.»

«Sinceramente non riesco a capire quelli che si stanno lamentando pur sapendo di avere torto marcio. Dovrebbero almeno avere la decenza di rimanere in silenzio!» continua Maddalena, legandosi i capelli.

Dopo lo sfogo, le tre accorrono ad aiutare i compagni, che si sono già cimentati nelle faccende domestiche. Fortunatamente finiscono di sistemare in un'oretta circa, riuscendo così a recarsi per lo meno alle lezioni pomeridiane.

𝐇𝐀𝐋𝐋 𝐎𝐅 𝐅𝐀𝐌𝐄 » Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora