4 CAPITOLO prima parte

870 31 0
                                    

(Vale)
Io non sapevo che fare e cosa aspettarmi, ma sono andata senza fare domande.

Simone: ti devo regalare una cosa importante.

Io mi aspettavo tipo una collana, un braccialetto o degli orecchini. Invece si avvicina e mi stava per baciare quando all'improvviso arriva Lorenzo [migliore amico di Simone, di statura media, magro, occhi azzurri, capelli biondi, simatico quando vuole, e arriva sempre nel momento sbagliato] e ci interrompe dicendo che la torta è arrivata. 

(Simone)
Ma proprio adesso doveva arrivare?! 
Dovevo parlare con Vale. Avevo trovato il coraggio per dichiararmi e Lorenzo ha rovinato tutto. Penso che a lui le piace Vale. 

(Lorenzo)
Sono arrivato in tempo, sono riuscito ad interrompere il bacio, non potrei sopportare che Vale si mette insieme a Simone anche se è il mio migliore amico. 

(Vale)
Ma che succede, qualche settimana fa Lorenzo e Simone erano inseparabili e ora?! Forse è perché mi piace Simone?!

Tornata in camera mi sono subito addormentata, dovevo riposarmi. Domani devo fare un torneo che ho organizzato nella mia palestra con i ragazzi che avevano  conosciuto al camp di pallavolo estivo dell'anno scorso.

La mattina suona la sveglia. Devo andare a scuola.

La giornata scolastica non è stata pesante, avevo solo matematica e italiano, e le ultime due buche.

Arrivata a casa mangio, faccio i compiti e mi preparo per il torneo, oggi è giovedì ma domani è venerdì e siamo a casa da scuola poi di pomeriggio ho gli allenamenti quindi non faccio tanti compiti oggi.

LA VITA IN 2 PAROLE: PALLAVOLO E AMOREWhere stories live. Discover now