CAPITOLO 25

122 1 0
                                    

Pov Jimin

Taehyung ha ripreso finalmente le redini della Kim Group con somma soddisfazione del padre. Portando come cliente Jeon Jungkook, a detta del settore "un cliente difficile ed esigente", si è guadagnato rispetto e una buona fetta della clientela d'élite di Seoul. Non si è dimenticato del mio aiuto ed ora siamo un team indissolubile. Nel fine settimana si terrà la festa per il suo insediamento ed ha voluto che lo aiutassi ad organizzare l'evento. Io, naturalmente, chiesi aiuto a Soo-Yun e Jia che furono ben felici di organizzare il tutto. Chi non era contento che aiutassi Tae invece era Yoongi, continuava a dire che "quei due" non si meritavano il mio aiuto ma ne feci una questione di pura gelosia.

Era venerdì sera, l'indomani ci sarebbe stato il ricevimento. Sarebbero venuti tutti, e per tutti intendevo proprio tutti, i maggiori clienti, i genitori di Taehyung, i miei, Soo-Yun insieme a Jia e perfino la signora Lee che approfittava dell'evento per rivederci tutti, aveva detto Soo-Yun. Bussarono alla porta.

- Park, hai ancora bisogno di me?
- no Soo-Yun stavo per spegnere tutto e andare via.
- bene allora passo da Jia e andiamo a casa.
- sì ok.. ah Soo-Yun...!
- sì?
- come sta andando tra voi due?

La guardai sorridendo e lei, altrettanto sorridente e con gli occhi lucidi, mi rispose..

- benissimo.. è una donna davvero magnifica. Ne ho conosciute tante, credimi, ma una come lei..... Sa sempre quello che penso prima che glielo chieda è dolcissima e mi fa'sentire l'unica al mondo che può permettersi di amarla. Sono innamorata Jimin.
- ne sono felice...
- e con Yoongi?

Attesi quel secondo in più per risponderle e la mia espressione divenne seria e riflessiva.

- Jimin..!
- io..... sto bene con lui, è sempre premuroso, presente ma.....

La guardai intensamente negli occhi ed i miei si inumidirono fino a lasciar andare una lacrima che credevo non avrei mai più versato per Jungkook.

- ma?
- ...non è lui. Non sarà mai più lui.. nessuno sarà mai come lui.
- Jimin...! Jimin che stai dicendo? Tu..
- ...non lo credevo neanche io ma..... (sospirai profondamente) preparando quest'evento non ho fatto altro che pensare a Jungkook. L'ho conosciuto ad un evento simile a questo e..... Vorrei prendermi a pugni, Yoongi non si merita tutto questo.

Piansi. Tutte le lacrime che avevo trattenuto uscirono tutte assieme e Soo-Yun mi corse incontro per abbracciarmi.

- o tesoro.. mi dispiace.. mi dispiace tantissimo.. io credevo che Yoongi ti avesse fatto dimenticare quell'idiota. Ti vedevo felice.. non credevo..
- Soo-Yun che devo fare..... adesso non posso stare senza Yoon e non posso avere Jungkook.. lo so sono un egoista ma.. ma..
- sssh...! Sssh... ho capito tutto.. mi spiace così tanto.. però.. non è giusto nei confronti di Yoongi...

Soo-Yun mi allontanò quel poco che bastava per guardarmi negli occhi.

- ...dovrai trovare il coraggio di dirglielo.. non si merita questo e tu lo sai.. ma posso dirti anche questo... Jungkook è stato il primo per te, ha fatto parte di qualcosa di molto importante.. devi capire bene se quello che provi è un sentimento reale o la più normale delle nostalgie.. non considerarti una cattiva persona. Quello che provi ora, l'hanno provato in tanti, lo sbaglio più grosso che puoi fare è tradire Yoongi.. se proprio vuoi riprovarci con Jungkook e vedi che non è tutta nostalgia, allora dovresti davvero parlargli. Ma per ora... rilassati e rifletti..

Ascoltai le parole di Soo-Yun asciugandomi le lacrime. Dovevo riflettere seriamente, magari era solo nostalgia davvero e da lì a qualche giorno mi sarei pentito di una confessione frettolosa che avrebbe solo incrinato la mia relazione con Yoongi.

IMPLOSIONE  (BTS)Where stories live. Discover now