028

1.7K 78 104
                                    

28

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

28.

<<Quindi ora tu e Hyunjin siete amici?>> Felix gli sorride e lui cerca di capirci qualcosa, ma il viso del suo migliore amico non sembra voler trasmettere nulla.

<<Si Sung, quante volte te lo devo dire?>>

<<Lix è parecchio strano ti rendi conto?>>

<<È perché?>>

<<Fino a pochi mesi fa pensavi fosse l'uomo della tua vita, ora stai con Caroline e per quanto lei sia fantastica non capisco affatto la vostra relazione... e poi ora hai organizzato questa festa di compleanno per Hyunjin... io ti giro che sono confuso da morire...>>

<<Jis non c'è niente da capire, con Caroline stiamo bene così, lei fra due mesi torna a casa ed entrambi non abbiamo mai voluto una storia seria, usciamo, ci divertiamo e basta. Con Hyunjin invece ci sono uscito un paio di volte, abbiamo passato del tempo insieme e trovo che sia simpatico quindi si, gli ho organizzato la festa, insieme a Minnie e Innie...>>

Jisung sospira, e decide di lasciar cadere il discorso, se Felix non vuole aprirsi di certo lui non lo può obbligare.

<<Tesoro non ti preoccupare, sto bene, davvero!>> e lui vorrebbe crederci, ma nulla dell'aspetto del suo migliore amico gli fa intendere che sia davvero così. Felix è sempre stato magro, ma intimamente sta diventando trasparente, il cambio di look gli dona di sicuro, ma è come se non fosse la stessa persona e Jisung è davvero preoccupato.

<<Posso abbracciarti?>>

<<Sungie da quando c'è bisogno di chiederlo?>>

Lui alza la spalle ma poco dopo viene accolto dal calore che il corpo dell'altro emana e sprofonda tra le sue braccia esili. Si lascia cullare dal profumo di Felix e gli accarezza la schiena, sotto le dita sente la spina dorsale e le costole e sta per aprire il discorso quando la voce di Jeongin riempie il Tea Room.

<<Abbraccio di gruppo!>> e in pochi secondi sono in tre in quella stretta e Jisung soccorsa a ridere quando anche Changbin gli si lancia addosso.

<<Siete pronti? Uno, due, tre, quattro, cinque...>> Chan li sta contanto uno ad uno, toccando le varie teste come un genitore prima di una vacanza.

<<Sei...Sei? Dov'è Minho?>>

<<Min ci raggiunge in stazione, doveva fare qualcosa all'università>> li avvete Jisung e tutti annuiscono alle sue parole.

<<Bene, allora andiamo, il taxi van sta già qua fuori>>

<<Che bello, non ci credo che andiamo finalmente al mare!>> l'entusiasmo si Jeongin prevale su tutti e sembrano un gruppo di bambini in gita scolastica. Persino Seungmin che di solito è più serio, sta ridacchiando e canticchiando le solite canzoni da viaggio.

Princess || MinsungWhere stories live. Discover now