17. Non lasciarmi

227 11 1
                                    

Jimin's pov

Entro in casa di corsa e vedo Yoongi girare per il salotto. Senza che dica nulla si volta a guardarmi, come se percepisse la mia presenza, e mi corre incontro "Non lasciarmi più" scuoto la testa "No amore mio, sto qui con te" riesco a sollevarlo e lo bacio "Dai amore, prendiamo le borse e andiamo in ospedale ok?" annuisce "Ti fa male qualcosa?" chiedo "Si...credo stiano iniziando le contrazioni" lo appoggio a terra "Allora devo proprio muovermi" corro subito a prendere le due borse e le porto in macchina seguito da Yoongi. 

"Amore tutto bene?" annuisce "Fa male, tanto male" al semaforo mi sporgo e lo bacio velocemente "Andrà tutto bene, sei forte piccolo mio" sorride "Amore...ho paura" gli prendo la mano "Di cosa hai paura?" per qualche secondo non risponde, mi giro e vedo che piange "Hey amore, che succede?" si asciuga gli occhi "Ho paura di non essere un bravo papà" se non stesse per partorire accosterei "Piccolo no, non pensarci nemmeno. Sarai un ottimo padre e i nostri figli ti ameranno" sorride "I nostri figli..." sorrido a mia volta "Si, i nostri figli" 

Time skip

Yoongi è attaccato al monitoraggio, sono andato a prendergli da bere per aiutarlo un po'.  So che ci vorranno parecchie ore e fortunatamente avevano una stanza singola per lui. Non sopporterebbe mostrarsi debole davanti agli sconosciuti "Eccomi piccolo. Ho preso anche un dolcetto in caso lo volessi" sorride "Grazie amore" mi siedo accanto al letto e metto una mano sulla sua pancia "Ragazzi cercate di fare veloce, papà prova tanto male" mi prende la mano "Grazie Jimin. Senza di te non riuscirei a stare calmo" lo bacio "Certo che sono qui. Non devi ringraziarmi nemmeno piccolo. Sono il tuo alfa e come tale starò qui con te, anche a costo di impazzire per le stanze bianche e l'odore di disinfettante" ride "E per me che mi lamento" annuisco "Certo, anche quella sarà una sfida" ride di nuovo e vederlo così mi fa tirare un sospiro di sollievo.

"Yoongi..." mi guarda "Grazie a te, stai per donarmi la cosa più bella del mondo" sorride "Ti amo piccolo" dico avvicinando i nostri volti "Ti amo anche io" lo bacio dolcemente, non posso fare altro che aspettare e sostenerlo nella fatica 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 06, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Even omega can (Yoonmin) (Omegaverse)Where stories live. Discover now