~00~

17 1 0
                                    

Era un mondo pieno di creature meravigliose, anche se con i loro difetti e i loro pregi, vivevano tutte nei loro territori e nessuno interferiva con la vita dell'altro, nessuna guerra era in atto poiché vivevano tutti in pace ed armonia...o fu quello che volevano far credere.

"Vostra maestà" disse la guardia mentre chinava la testa in segno di rispetto "La principessa è di nuovo uscita di nascosto...Sono già andate alcune guardie a cercarla."

Il re sospirò e fece un segno con la mano per far capire alla guardia di potersi congedare.

"Non cambierà mai..." Sussurrò il re fra sè e sè.

...

"Dovrebbero essere da queste parti..." Disse la ragazza mentre cercava le ajuga reptans che le servivano per completare la corona di fiori che stava facendo per la sua piccola lupa mannara.

"Trovate!" Esclamò tra sé e sé per la felicità "Direi di aver finito la mia ricerca..."

"Eppure non sembri molto convinta " Disse un ragazzo alle sue spalle appoggiato all'albero dietro di lei "Jacob...! Mi hai spaventata, che ci fai qui?"

"Potrei farti la stessa domanda. Si può sapere cosa ci fai qui a quest'ora? Non so se lo sai ma al castello si sono già resi conto della tua 'fuga'"

"Pensavo ci avrebbero messo un pò di più...Sei venuto qui per avvisarmi oppure vuoi qualcos'altro?"

"No...Quei fiori devono essere molto importanti per te se rischi così tanto solo per venire a raccoglierli" Si avvicinò a lei per poi prenderne uno in mano e guardarla negli occhi.

"Si, mi servono per fare un regalo a una persona" Disse la ragazza per poi riprendere il fiore e metterlo nella sua sacca

"Se posso chiedere, chi è la persona fortunata?"

"È Eri, le ho promesso una corona con i suoi fiori preferiti"

"Grazie...Sarai un'ottima regina in futuro" Lo guardai sorpresa da ciò che disse e feci un piccolo sorriso.

"Ti ringrazio, ma chiunque avrebbe detto di sì a quel sorriso così puro e sincero. Non potevo dire di no a una bambina così dolce, a differenza del fratello" Risi leggermente e gli porsi uno di quei pochi sorrisi sinceri che porgevo. Jacob mi è sempre stato vicino ed è un ragazzo meraviglioso. È il fratello maggiore della piccola Eri e fa parte del corpo di ricerca, cosa che lo rende molto coraggioso.

"È meglio che vada ora, non voglio che le guardie mi cerchino fino all'alba...Buona notte Jacob..."

"Notte...Sta attenta a dove metti i piedi, non si vede granchè e la luna stasera non aiuta molto ad illuminare la foresta"

"Certo!" Dissi per poi avviarmi verso il castello, ma non prima di avergli porso un ultimo sorriso, cosa che ricambiò.

...

Dopo essere entrata di nascosto nel castello, andai direttamente verso camera mia. 

Chiusi la porta e suonai la campanella per far capire alle domestiche di dover avvisare le guardie che fossi tornata. 

Dopo essermi stesa nel letto incominciai a pensare alle parole di Jacob "Sarai un'ottima regina un giorno...". 

Sospirai dalla frustrazione e dalla delusione di dover rimanere per sempre una principessa che vivrà nell'ombra di sua sorella minore, l'unica tra le due ad aver ereditato il Potere assoluto, che permetteva alla persona che lo ereditava di avere il controllo di tutto ciò che le circondava, indipendente dal fatto che si trattasse di oggetti inanimati o esseri viventi. Può controllare gli esseri umani tramite il loro sangue, decidendo se fermare il battito cardiaco, la circolazione del sangue ecc. 

Piccolo spazio autrice

Ho deciso di incominciare questa storia con la speranza di creare qualcosa di nuovo ed efficace che non riguardi completamente gli anime ma che ne contenga comunque dei riferimenti. Questa storia, inoltre, sarà simile alla serie Netflix "Bridgerton" e farà riferimenti a HP, TVD, Twilight, TW e altre serie e film che riguardano con il paranormale, la magia e le figure mitologiche.

Spero che possa essere di vostro gradimento anche se ciò che ho scritto è solo una introduzione e non spiega granchè.

𝕶𝖎𝖓𝖌𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora