9 Capitolo ⭐

38 12 41
                                    

Anno 2015
Passato, Brasile

"Stella Mia, come mai sei così triste?" chiesero le sorelle Lena e Lina,alla sorella che avevano accolto da poco tea loro.
"Nulla di che, guardavo quella ragazza, si chiama Hope*. Il fidanzatino delle medie che è in classe con lei , l'ha appena mollata. Secondo voi, come potrebbe tornare felice?" "Innanzitutto, ignorarlo perché è solo un idiota quel Joshua. E poi ascoltare Imagine" rispose la sorella Lena, e infatti quasi nello stesso tempo, Hope faceva partire la canzone.

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us, only sky

Imagine all the people
Livin' for today
Ah

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion, too

Imagine all the people
Livin' life in peace
You

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man

Imagine all the people
Sharing all the world
You

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

"Povera ragazza, non vorrei essere nei panni del fratello quando lo verrà a sapere. Darà di matto, questo è certo" ribattè la sorella Lina, intanto il diario si era aperto, e le sorelle avevano scritto l'accaduto, di comune accordo di parlarne anche con Madre Luna quella stessa sera.

La sera...

"Madre Luna, potete aiutare la povera Hope? Sta davvero soffrendo tantissimo e non se lo merita affatto", disse la stella Mia, mentre le altre concordavano. "Certo, ragazze, avete ragione, vedrete che in giro di pochi giorni starà meglio e Joshua si pentirà amaramente di averla lasciata.

E fu così. Pochi giorni dopo, Hope aveva un ragazzo che la capiva, e addirittura aveva dato un pugno a Joshua. La giusta lezione per fargli capire che non la meritava, e nemmeno le altre ragazze che rimorchiava.

Nota Autrice
*hopemikaelson92_, spero ti piaccia!!
E a voi, è piaciuto? Spero di sì, perché con questo voglio farmi perdonare le pubblicazioni saltate, purtroppo non avevo idee.

Diario stellato Donde viven las historias. Descúbrelo ahora