12 Capitolo ⭐️

30 10 24
                                    

Anno 2015
Passato, Grecia

"Ehi sorella Lena che hai? Mi sembri un po' giù ultimamente..." disse la stella Lina mentre osservava sorella Lena, che oltre ad essere una stella avevi molti cambi di umore.

"È tutto apposto Lina... no, non è vero... non ci credo neanch'io. Ma guarda quella ragazza Ļýğ: è stata cacciata da casa solo perché le piace una ragazza!! Ma siamo seri!? Non siamo più nel XIX secolo, dove era proibito amate un'altra persona che non fosse un'uomo!!"

La sorella ci penso su: in effetti non era più proibito amare una persona dello stesso sesso, bastava che ci fosse amore. Certo che gli umani sono complicati pensò e dopo aver confortato Lena che i genitori di Ļýğ avrebbero avuto una mente più aperta decise di scrivere sul diario l'accaduto decise che avrebbe fatto cambiare idea a quei due a tutti i costi, dopotutto la sia ragazza era italiana e si chiamava Federica: era nata da madre greca e padre italiano quindi era bilingue e il greco non era difficile per lei.

Neanche poche ore dopo che Ļýğ le aveva dato la brutta notizia, lei decise di incontrare i suoi, e di mettere le cose in chiaro: lei AMAVA Ļýğ non le avrebbe mai e poi mai fatto del male, gli uomini l'avevano solo fatta soffrire per tutta la sua adolescenza, ma poi incontrando la sua "fidanzata" per la prima volta in un bar per metà greco e metà italiano ne era rimasta colpita: lunghi capelli biondi le incorniciavano un viso sottile e pallido, aveva occhi azzurri come il cielo, e indossava un abito semplice senza maniche lungo fino alle ginocchia e dopo pochi mesi di conoscenza c'era stato il primo bacio. Ļýģ le confessò che la trovava molto bella, Federica infatti aveva un bel viso abbronzato occhi marrone chiaro e capelli neri. Di solito lei non so sentiva bella, ma Ļýğ l'avsva fatta ricredere.

La sera...
"Madre Luna, potete fare qualcosa per quella coppia lesbica? Si amano così tanto, e Federica è rimasta orfana a due anni cresciuta solo dagli zii materni. E fino ad ora, non aveva mai incontrato qualcuno che l'apprezzasse per quello che-" Lina venne interrotta da Madre Luna: "Lo so, l'ho visto. Ma sono adulte e possono fare quello che vogliono, e credo che alcune persone cu abbiano ripensato e accettato l'orientamento sessuale di Ļýğ"

Nota Autrice
Il capitolo più lungo di sempre! Che dite? Vi ha soddisfatto? E con questo voglio farmi perdonare le pubblicazioni saltate ma non sapevo cosa scrivere, poi mi è venuto un colpo di genio. Sia la GIF che il post li trovate su Picsart , mi trovate come giadi169

Diario stellato Where stories live. Discover now