Eye contact PT12

187 12 2
                                    

Pov Minho:

Sono a casa di Jisung perché mi deve fare ripetizioni di geometria , credo che il motivo sia chiaro. «Ok infine quest- , oh scusa è Felix arrivo» , gli squilla il telefono, come ha già detto è Felix, chissà che è successo adesso.
«MINHO NON PUOI CAPIRE CHE CAZZO È SUCCESSO » viene urlando «dica» rispondo tranquillo io, magari è lui che esagera. «FELIX E HYUNJIN STANNO INSIEME » che cazzo aveva detto!? «ma che cazzo dici è impossibile!»  «lo vuoi sentire da loro!?» urla , di nuovo. Chiamo Hyunjin, era impossibile che si era messo con Felix, okay che gli interessava , ma così presto no..
«yah hyunjin-ah che cazzo fai!?» “oh calmati” «ti sei messo con Felix » dico , così. Senza urlare, senza nulla.Hyunjin non era sempre sicuro delle azioni che faceva, soprattutto in amore. Ha sempre avuto bisogno di tempo. Io non ero incazzato, solo preoccupato, sia per hyunjin che per Felix, non volevo che combinasse cazzate senza rendersene conto e poi fare rimanere di merda Felix. “si hyung, io sento di amarlo” «hyunjin sei sicuro?» “si” «va be' ora vado che sono da jis, ci vediamo domani..» “ciao hyung” , attacco. Ritorno da Jisung, ero preoccupato , ma se era sicuro lui lo dovevo essere anche io. «minho ti vedo strano.. che succede» «niente» «a me non sembra.. sicuro di non volerti sfogare?» «mh» , non sapevo che cazzo dire, se fidarmi o no. Ma sentivo che potevo sfogarmi con Jisung. «ti và?» «o-okay»

{...}

Eravamo a cena, mi aveva chiesto se volevo rimarene a dormire e io gli risposi di si, tanto vivevo da solo , un po' di compagnia non mi avrebbe fatto male. «ti piace?» «è buonissimo jis grazie» arrossì un po'. Arrossisce per poco a quanto pare.. «p-prego» balbetta.
Finito di cenare lui và in bagno a mettersi il pigiama , poi sarei andato io , fortunatamente aveva dei vestiti che a lui stavano oversize, quindi di conseguenza a me stavano bene. «hey Minho ho finito se vuoi puoi andare a cambiarti» mi riferisce dopo essere uscito dal bagno, «okay grazie, vado subito». Dopo essermi cambiato vado da lui e mi chiede subito se volevamo vedere un film. Io gli risposi di si ovviamente e proposi Avatar 2 , non l'avevo ancora visto e pensavo che gli fosse piaciuto, tanto mi aveva detto che il primo lo aveva già visto. «vieni andiamo sul letto» mi dice conducendomi nella sua stanza. È molto accogliente. C'è un letto a due piazze al centro , con le lenzuola azzurro chiaro e il piumone bianco. Le pareti erano tutte bianche apparte una che era azzurra, richiamando il colore del lenzuolo. Vicino al letto c'erano due comodini, uno con una lampada e l'altro con il carica batterie. Di lato a sinistra c'è un grande armadio, mentre a destra un mobile un un po' di cianfrusaglie sopra. Vicino alla porta invece c'è una scrivania con vari quaderni e libri e un portatile, che useremo per guardare il film.
«accendo il portatile, tu nel frattempo mettiti dove stai più comodo» mi dice nel mentre che io osservavo la stanza.

Pov Hyunjin:

Ero a casa mia , avevo appena finito di stare al parco con Felix. Mi aveva chiamato Minho, sembrava incazzato, come al solito dal tronde, però so che era solo preoccupato. Io mi sentivo di amare Felix. Ok non lo conoscevo , ma nessuno mi toglie il tempo per farlo. Purtroppo però, nel frattempo, devo anche risolvere con mia madre. Non mi va di non parlarle . Non mi sento a mio agio così, devo andare da lei. Però ovviamente è a lavoro, probabilmente ad amoreggiare con il suo stupido compagno di merda. Okay manco lui conoscevo , ma già mi sta sul cazzo vista sta roba dei sette mesi, della serie , chi stracazzo ti credi di essere!? Cristo per caso? Be' sei solo un povero coglione in poche parole. Tanto all'inizio tutti sono gentili, poi tirano fuori il loro lato peggiore, motivo per cui io non mi fiderò mai . Magari alcuni non sono così, e magari lui è uno di questi, ma a me che importa? Come ho già detto per sta cosa dei 7 mesi già mi sta sul culo. Ad interrompere i miei pensieri, alquanto stronzi, è un messaggio di  Felix

                               Lix💛🐥

Hey amore ,
sei a casa?

                                                         Si tu?

Anche io💛

                                           Lixie scusa
                                          ma ho sonno e
                                       vorrei riposare

Tranquillo, notte💛

                                Notte amore mio💛
                                        

Angolo scrittrice

Heyy scusate il capitolo corto ma non so se domani aggiorno quindi oggi volevo pubblicare, solo che ho sonno e sono a corto di idee (ps è l'una e mezza ;) ). Byee🎧


Eye contact~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora