Il giorno dopo

502 14 0
                                    

Mi sveglio e mi preparo

( la felpa più lunga ma la pancia è sempre scoperta)Poi vado a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( la felpa più lunga ma la pancia è sempre scoperta)
Poi vado a scuola

Appena arrivata vedi i giocatori, e, ovviamente, Ethan ti viene in controAurora POVNo cosa vuole questo, ma non ha altro di meglio da fare che venirmi a importunare almeno il primo giorno di scuola?Fine POVE:< Good Morning little brat, I thought a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivata vedi i giocatori, e, ovviamente, Ethan ti viene in contro
Aurora POV
No cosa vuole questo, ma non ha altro di meglio da fare che venirmi a importunare almeno il primo giorno di scuola?
Fine POV
E:< Good Morning little brat, I thought about it a bit last night and I was wrong to threaten you to be careful that you wouldn't get away with it, but I warn you, at half-time it's better for yourself to stay with the team, woman forewarned, half forearmed> (ieri sera ci ho pensato un po e ho sbagliato a minacciarti di stare attenta che non l'avresti passata liscia, ma ti avverto, all'intervallo ti conviene per te stessa stare con la squadra, donna avvisata, mezza salvata)
Se ne sta per andare ma io..
Io:< Ethan, Why would i Stay with u and not with my classmates?> ( perché io dovrei stare con te e non con i miei compagni?)
E:< because u r the only girl in the team, so we had to check on u>
Io: < se se , credici>
E:< What did u say?>
Io:< nothing>
E:< see u later>
Io:< yeah>

Numero 13 Ethan MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora