Finalmente riuniti❤️‍🩹

139 2 0
                                    

Appena usciti dal locale mi dice di andare a casa mia e fare le valigie che mi avrebbe ospitato in casa sua per evitare che quel mafioso faccia de l male sia a me che al bambino.
Aurora's POV
Non lo capisco proprio Ethan, prima mi dice che devo abortire perché non vuole figli per ora, ora invece vuole proteggere sia me che il bambino da quel mafioso, bah, intanto vado a preparare le valigie sia mie che quelle del piccolo, non si sa mai
Fine POV
Finisco di fare le valigie e vado di sotto dove c'era Ethan che mi stava aspettando.
Saliamo in macchina e gli dico...
Io:< it's a boy>
E:< ok, and sorry for What i said two Month ago, I don't know what came over me, I was probably in shock and said things I didn't really mean, I hope you and your son can forgive me one day> ( ok. Scusa per quello che ho detto 2 mesi fa, non so cosa mi sia preso, probabilmente ero sotto shock e ho detto cose che non volevo veramente dire, spero che tu e tuo figlio un giorno mi potiate perdonare )
Appena finisce di parlare mi metto a piangere e lo bacio, infondo è già da tempo che l'avevo perdonato e avevo capito anche che ci era rimasto male per come mi aveva trattata.
Arriviamo a casa dei suoi genitori anche se lui abitava con il fratello, però per questioni di privacy e dato che nessuno lo sapeva mi sarei trasferita momentaneamente da loro con Ethan.

Numero 13 Ethan MbappeOnde histórias criam vida. Descubra agora