19.

252 6 0
                                    

Desy

-smisi brevemente di respirare e guardai nei suoi bellissimi occhi, pensando solo alla sua domanda. Voleva davvero che stessimo insieme?

"Io- ehm.. io"

Max si grattò la nuca e inarcò un sopracciglio confuso. "Va bene.. penso di conoscere già la risposta, fantastico.."

Scossi la testa ritornando alla realtà, realizzando che Max mi ha chiesto qualcosa di veramente importante.

"No, scusa! Ero solo immersa nei miei pensieri, non stavo cercando di dire 'no' perché- beh, in realtà volevo dire di sì.." balbettai maliziosamente.

Max spalancò gli occhi e deglutì profondamente. "Davvero? Allora significa che sei ufficialmente la mia ragazza," esclamò, con scintille di gioia che apparivano nei suoi occhi.

"Assolutamente si, sono tutta tua" dissi prima di baciare appassionatamente le sue morbide labbra, facendo reagire Max all'istante. Chiusi gli occhi non appena il nostro bacio divento più feroce. Volevo tutto, volevo tutto lui.

Non avevamo ancora fatto sesso e, nella foga del momento, quella era l'unica cosa che il mio corpo desiderava. È stato fantastico.

"Hmm.. siamo.. in macchina, sai?" cercò di dire Max, ma uscì un po' smorzato.

"Sì.. e onestamente non mi interessa" risposi con nonchalance, continuando a baciarsi.

"E se.. ora andassimo nel tuo appartamento.. e poi continuiamo, visto che Daniel è da me non è una buona idea andarci..?" Ha chiesto prima di ritirarsi lentamente.

"Se è quello che vuoi..." dissi delusa, guardandomi in basso mentre sentivo il cuore che mi martellava nel petto più velocemente del solito.

"Oh, non è quello che voglio- in realtà è tutt'altro.. ma sono sicuro che non ti piacerebbe affatto quando ci rivedrai sui giornali così " Max ridacchiò rumorosamente

"Buona osservazione.." ammisi, "Ma voglio solo te.." dissi affettuosamente con un sorriso stampato sulle labbra.

"Mi avrai non appena saremo a casa.." Rispose Max, guidando la macchina fuori dal parcheggio.


Max parcheggio la macchina e mi ha spinto con entusiasmo contro il muro laterale della casa. Sentivo la mia schiena toccare il muro freddo e Max aveva messo entrambe le mani ai lati dei miei fianchi, assicurandosi di non farmi cadere. Fissai i suoi bellissimi occhi nei miei e poco dopo sentii persino le sue labbra incredibilmente calde premere contro le mie. Il nostro bacio in realtà non era mai stato così intenso prima, e ho deciso di godermene letteralmente ogni parte.

Le sue mani vagarono sul mio corpo, cercando di sentirne ogni parte. Avevo un braccio stretto intorno al suo collo, tirandolo più vicino, mentre l'altro gli scorreva tra i capelli.

"Andiamo dentro!" Max riuscì a gridare, non lasciandomi spazio per muovermi mentre mi sollevava con fermezza per i fianchi. Avvolsi facilmente le mie gambe attorno a lui senza lasciarlo andare. Max aprì rapidamente la porta d'ingresso e mi guidò verso la camera da letto. Poi mi lasciò cadere sul letto e sentii il morbido materasso abbracciarmi.

Max si tolse la giacca e saltò sul letto, baciandomi ferocemente. Lascio brevemente andare le sue labbra per strapparmi velocemente la camicetta. Max mi baciò di nuovo e le sue mani scesero lentamente lungo il mio corpo, facendo un leggero gemito per lasciare le mie labbra.

Max si è strappato i jeans e io mi sono tolta i vestiti. Mi sentivo completamente eccitata in quel momento e non pensavo ad altro che sentir toccare il mio corpo nei punti che mi piacevano di più. Era bravo.

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now