48

308 10 1
                                    

Agus:" alloraaaaa amiguita cuéntame todo" mi dice la mia migliore amica con tono più che felice quando rispondo alla chiamata
desi:" ancora mi devo riprendere" le dico mentre mi incammino vero lo studio fotografico per scattare
desi:" è stato tutto così bello e magico ha curato tutto nei minimi dettagli e devo ripagare tutto questo fra due giorni" le dico pensando al fatto che fra meno di 48 ore è il compleanno del mio ragazzo e ancora manca la seconda metà di regalo.
Agus:" amor tu eres la reina de los regalos estás tranquila" mi dice dall'altra parte dell'italia per calmare un po' la mia ansia che, quando si parlava di Jo prendeva il sopravvento su tutto.

Finisco di raccontarle tutta la fiaba che mi aveva fatto provare il mio ragazzo fino a poche ore fa, le dico di salutare il toro e la mia piccina Nina che mi mancava tantissimo, poi attacco la chiamata visto che ormai ero davanti l'ingresso dello studio. Entro salutando tutti ma noto lo studio in totale buio così decido, anche se un po' maleducata, di accendere la luce per vedere se magari ci fosse qualcuno o se stessero in pausa, non noto niente di strano così inizio ad avanzare verso il centro della stanza dove trovo qualche telefono, borse e oggetti che mi fanno capire che il personale stia in pausa. Mi siedo ed aspetto.

"Sesu" sento dirmi alle spalle da una voce fin troppo conosciuta conosciuta quanto il soprannome che mi diede mia nonna da piccolina e che è rimasto ancora tutt'oggi, solo determinate persone potevano chiamarmi così non perché non mi piacesse o mi vergognassi anzi mi piaceva tantissimo ed è proprio per questo che solo pochi eletti lo conoscono, di scatto mi giro per vedere chi potesse essere e quando vedo ciò che ho alle spalle quasi svengo dalla felicità.

Desi:" No puede ser" dico ancora senza parole mentre corro verso la loro direzione poi aggiungo " que hacéis aquí están locos los extrañé un montón" dico finalmente tra le braccia dei miei genitori che non vedevo da più di un anno, anche loro commossi quasi più di me, mi stringono forte a loro e mi accarezzano come se avessi ancora dieci anni.
Mamma desi:" amor mio como estás linda" mi dice accarezzandomi tutto il viso e con papà che non fa altro che guardami come fossi la cosa più rara sulla faccia della terra, non dico niente mi godo questo momento per rimpiazzare un po' tutti quelli persi a causa dei miei vari trasferimenti, all'improvviso però arriva una voce che mi dice di andare a farmi truccare e che fra dieci minuti avremmo iniziato le foto.
Desi:" los dos quedáis aquí luego hablamos tengo aún que entender quien os ayudó" dico mentre mi incamminavo nello spogliatoio per andarmi a far truccare dal personale, scattare e poi correre di nuovo fra le braccia dei miei per godermi il più possibile e per cercare di ridare loro tutta la tranquillità che per 5 anni gli ho fatto mancare.

@desirecordero ha appena postato una foto
1/3

@desirecordero ha appena postato una foto 1/3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2/3

3/3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3/3

piace a juliocorrea58, agus

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a juliocorrea58, agus.gandolfo, thessalacovich, she.s.benni e altri 3.827.193
desirecordero Sparkle&Shine✨
New editorial for @lofficiellithuania
visualizza tutti e 6.816 commenti
she.s.benni mi manchi guapa
nicolo_barella 🫦meglio rosa
tucucorrea ay 🙃
agus.gandolfo guapa guapa guapa
____________________________________
@tucucorrea ha appena postato una foto

gandolfo guapa guapa guapa ____________________________________@tucucorrea ha appena postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a camilla_bresciani, desirecordero, lautaromartinez, inter e altri 7.726.100
tucucorrea vamo' arriba 1.07
visualizza tutti e 8.816 commenti
lautaromartinez como estàs hermano 🔥
desirecordero el mas guapo
inter 🇦🇷🖤🔥
nicolo_barella come vai bro 😯

Mi sto godendo la mia famiglia minuto per minuto nonostante io e desi abbiamo deciso di passare 3 settimana qua in Argentina è come se sentissi che il tempo stia volando e che dovrò risalutare la mia famiglia molto presto, a fermare temporaneamente la mia testa piena di pensieri è la suoneria del mio telefono che ha come mittente: Mamma Desi
Md:" hola Joaquin" mi dice molto felice e come se mi conoscesse da una vita rispondo al suo caloroso saluto e poi attendo che inizi il discorso.
Md:" queria decirte que la sorpresa salió muy pero muy bien y no vemos la hora de conocerte tió" queste parole, anche se semplicissime, mi scaldarono il cuore, sapere di piacere alla famiglia della mia futura moglie è la cosa migliore per una relazione, non vedo l'ora di poterli conoscere dal vivo e non solo al telefono per organizzare una sorpresa.
È si avevo contattato i genitori di Des quando lei, dopo aver fatto l'amore il giorno del nostro mesiversario, mi iniziò a raccontare quanto le mancasse la loro presenza, le loro grida, il loro esserci sempre, mi disse anche che voleva riprendere tutto il tempo perso a causa del suo ex e che voleva ridare loro tutta la spensieratezza che gli aveva privato sempre a causa della sua ex relazione più che tossica e allora io mi sono detto: chi sono io per non avverare i desideri della mia principessa ed ora eccomi qui al telefono con sua mamma.
Tucu:" estoy muy feliz, yo también quiero conocerlos lo prima posible y pasar tiempo con ustedes" dico molto felice e allo stesso tempo ansioso, ora capisco Desi e la sua ansia prima di conoscere i miei.

Saluto i miei futuri suoceri ed inizio ad apparecchiare per il mega pranzo che mia mamma stava preparando appena le ho detto che sarebbe venuta la famiglia della mia metà per iniziare a conoscere e far conoscere le nostre famiglie, i piatti sarebbero stati sia di origine argentina per far conoscere la nostra terra e sia di origine spagnola per conoscere la loro, sperando soddisfino i loro gusti.

Passa mezz'ora di ansia e finalmente sento il citofono suonare, faccio un bel sospiro e mi dirigo verso la porta d'ingresso, un'altro mega respiro e ci sono o quasi.
Tucu:" buenos días señores Cordero adelante" dico con tono amichevole ma allo stesso tempo un po' impaccato, loro, come se fossi un loro conoscente da una vita mi abbracciano in smodo molto caloroso e mi fanno sentire accettato, arriva poi il momento di rivedere gli occhi della mia principessa che mi avrebbero trasmesso la calma di cui avevo molto bisogno nonostante il super abbraccio dei genitori.

"Hola bebe" sento dirmi da dietro mi giro subito e l'abbraccio come se non l'avessi con me da tantissimo tempo, lei a sua volta mi stringe il più possibile capendo il mio stato d'animo visto che lei l'aveva vissuto po prima di me, mi da
un bacio e mi dice di stare tranquillo, che tutto sarebbe andato benissimo perché i suoi già mi amavano grazie ai racconti da parte sua.

"ti amo"
"io más y gracias por esa sorpresa"

Mi ribacia.

mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora