Capitolo 48: Manuel

519 21 3
                                    

15 luglio 2022
carlotta.pessina e locamanuel73
Miami

Piace a pessinamatteo e altri 529

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a pessinamatteo e altri 529.109
carlotta.pessina Summer vibes ☀️🌊

visualizza tutti e 819 i commenti

locamanuel73 Prima vacanza di famiglia🧡
    carlotta.pessina Ciao papi🧡
    locamanuel73 🧡

pessinamatteo Perché le foto con me non le metti?
    carlotta.pessina Perché sei brutto
    pessinamatteo Dovevo buttarti giù dal seggiolone
    carlotta.pessina Stronzo

vianrasool La famiglia più bella di tutte🤍
    carlotta.pessina Grazie zia V🤍

she.s.benni Chi é la fotografa migliore del mondo?
    carlotta.pessina La zia Benni

Ammiro la mia bellissima fidanzata stesa su un lettino in riva al mare che sta prendendo il sole. Guardo il suo corpo tonico riflettere la luce del sole grazie all'immensa quantità di crema solare che si é spalmata poco fa su tutto il corpo. Siamo in vacanza insieme a Benedetta, Ettore, Vian e Matteo. È stato tutto organizzato all'ultimo, come sempre, perché abbiamo discusso per più di un mese sul posto dove andare. Alla fine abbiamo optato per Miami perché era la meta preferita da Carlotta e non si discute con una donna incinta, pena la morte. La mia fidanzata non ha fatto altro che festeggiare per una settimana intera dopo che abbiamo scelto la sua città, non ho avuto il coraggio di dirle che lo abbiamo fatto semplicemente perché é incinta. Le cose non potrebbero andare meglio di così. Per tutta la vita ho sempre visto il bicchiere mezzo vuoto, vedevo solo le sconfitte e gli obiettivi che non avevo raggiunto. Adesso riesco a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, non ci sono solo le cose brutte, ma anche le cose belle, le vittorie e tutti i traguardi che ho raggiunto. Tutto questo non sarebbe successo se non avessi incontrato Carlotta fuori da quello stadio. Se non avessi incontrato la donna della mia vita non mi sarebbero accadute un sacco di cose: non avrei sconfitto la mia dipendenza, non saprei cos'è il vero amore, non sarei diventato padre e soprattutto non sarei diventato la versione migliore di me stesso. In tutte le storie c'è un percorso di crescita ed io sono cresciuto tantissimo in questo anno e mezzo, non sono più lo stesso ragazzo, per fortuna. Vengo riportato dalla realtà dalle grida di alcuni bambini che si stanno buttando in acqua e inizio a sorridere inconsciamente, tra qualche tempo ci sarà mia figlia a strillare prima di tuffarsi in acqua.

"Amore, chi stai guardando sorridendo come un deficiente?"

"A quei bambini laggiù" rispondo indicando il punto da cui provengono gli schiamazzi "Stavo pensando a quando sarà nostra figlia a correre verso il mare piena di gioia".

"Manu...fai venire il diabete con questi discorsi. Già ti vedo al battesimo a fare discorsi da padre iperprotettivo, innamorato perso della propria figlia, che vizierà tantissimo" mi prende in giro Matteo.

Doppietta //Manuel Locatelli//Where stories live. Discover now