"𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑓𝑎𝑚𝑜𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜?"

94 3 0
                                    

kageyamaxreader

Hey,questo è il mio diario.
mi chiamo (t/n) (t/c).
e questa è la mia storia.
tutto è iniziato il 4 di marzo,uno di quelli freschi e soavi,in cui la mattina si vedono le prime luci dell'alba e la luna che piano piano scompare.
conobbi così kageyama tobio, l'alzatore della famosa squadra di pallavolo della karasuno.
avevo sentito parlare di lui per due motivi:per la sua veloce con Hinata shoyo e per il suo passato.
io ero al secondo anno,in classe con tanaka ryosuke.
mi parlava spesso di lui e di come ci fossero battibecchi fra kageyama e tsukishima,un loro compagno di squadra  che a parere mio era un gran bastardo.
non l'avevo mai ammesso apertamente ma avevo preso una cotta per quel ragazzo da circa 3 mesetti da quel 4 marzo.
Ryosuke come sempre mi parlava della sua squadra quel giorno e io persa nel nulla riuscì a vedere una testa arancione e una blu correre nel corridoio.
Sospettai stessero cercando il loro senpai e allora avvisai Ryusuke.

t/n:"Ryu stanno arrivando tobio e Hinata"

R:"da quando chiami kageyama per nome"

iniziai a sudare freddo.

probabilmente non vi ho spiegato molto bene un qualcosa,io e kageyama tobio quel 4 di marzo ci eravamo conosciuti vero e per tutta la settimana a seguire mi propose di uscire ogni giorno.

Si propose pure di riportarmi a casa mia e finché non fossi entrata non sarebbe andato via.

il 14 marzo, precisamente ben 10 giorni dopo il nostro primo incontro tobio si dichiarò con un bacio dolce,delicato e semplice.

Come se fossi un fiore che poteva rompersi non appena i suoi petali venivano anche sfiorati da una piccola raffica di vento.

E da lì addio alla mia pace e alla mia tranquillità.

Da quel giorno ero la famosa ragazza di colui che come principio di vita usa:

"al cuore non si comanda"

Fine

animexreaderWhere stories live. Discover now