𝔑𝔞𝔫𝔞𝔪𝔦

32 0 0
                                    

Fin da piccola ho sempre vissuto con una costante presenza.
Un peso all'altezza del petto.
E una sola posizione della vita mi era presente.
La mia.

Non mi sono mai posta il problema.

"Insomma per me i soldi non sono necessari"

Continuavo a ripetermi questa frase,quando all'età di ormai 20 anni mi sono resa conto che un lavoro mi avrebbe fatto comodo.

Mi hanno assunta a fare la domestica.
Che palle vero?concordo pienamente.
So che ora potreste pensare:
"ma cosa c'entra con la storia?", beh è così che ho incontrato mio marito.

Inizio tutto una mattina di novembre...

12 novembre

Fa tanto freddo.
Non era un freddo normale,questo ti entra nella pelle,nelle ossa,ti penetra nei polmoni fino a farteli diventare quasi di ghiaccio.

Il lato positivo?sto andando al calduccio.
Il lato negativo?sto andando a lavoro.

Il signor Nanami però è molto gentile,e quando pulisco non si fa mai trovare a casa stranamente.

"finalmente calduccio"

Dicevamo che,dopo che sono entrata a casa,come di consueto ho attaccato con la musica.
Una vita senza musica è una vita senza sentimenti,lo diceva sempre la mia nonnina.

Stranamente però quella sera non ero sola.
Che il signor Nanami fosse a casa?
E se non è lui,chi è?

Presa dal panico ovviamente, perché sono una ragazza super coraggiosa-

ma chi vuoi prendere in giro (t/n)

Dicevamo cara coscienza,che siccome sono una ragazza abbastanza coraggiosa naturalmente ho optato per prendere e andare a controllare.

non capivo da dove provenisse questo rumore però,era quasi un respiro affannoso,come se qualcuno avesse appena corso una maratona.

o avesse appena finito una maratona di sesso vorrai dire

si si come no,coscienza sogna.

bussai ma non ricevetti risposta e al che decisi di entrare.
ciò che vidi mi mise paura.

il signor Nanami.
Ferito.
Sul letto.

lo guardai e lui fece lo stesso.
in quell'istante con tutta me stessa pensai a cosa sarebbe potuto succedere se non mi fosse balenata per la testa l'idea di controllare.

"signor Nanami,lei sanguina..."

"grazie signorina ovvietà"

anche in quella situazione il signor Nanami mi porse un dolce sorriso.
Uno di quelli che per la prima volta seppe di casa.

"aspetti qui torno subito"

"non c'è bisogno che mi medichi"

"signor Nanami lei sta sanguinando è il minimo che io possa fare aiutarla"

"non c'è né bisogno,ci ho già pensato io"

quella sera finì con pulizie annullare e un sacco di coccole.

il signor Nanami infatti mentre lavoravo ogni tanto,nei giorni seguenti, mi guardava e mi sorrideva,in quasi un senso di protezione.

Mi faceva sentire amata.

durante quella serata c'era anche stato un piccolo bacio lo ammetto,ma mai nulla come mi trattò in seguito.

a casa mia vennero recapitati fiori,libri,dolci di ogni genere,il gelato che tanto amavo(che puntualmente trovavo anche nel suo frigo),e a decine e decine di candele,che sapeva che adoravo.

Per la prima volta avevo trovato qualcuno di speciale.
Qualcuno a cui dire "ti amo",senza avere paura di fare una cazzata madornale.

Today

beh che dire,al giorno d'oggi io e Nanami siamo sposati.
diciamo che non si è trattenuto abbastanza durante la luna di miele.

e da lì sono usciti due pargoletti.
e prossimamente a bordo ci sarà anche una piccola principessa.

in questo momento Kento sta giocando con i bimbi in salotto mentre preparo insieme a Nobara e megumi il pranzo.
E ovviamente satoru e itadori dormono sul divano.
mentre inumaki,maki e panda apparecchiano.
Siamo diventati tutti molto più legati.

tant'è che almeno una volta a settimana ci ritroviamo tutti a casa nostra che ormai è un rito.
i bimbi crescono e stare con i nostri amici ogni tanto gli fa bene.

Nanami ha smesso di lavorare con le maledizioni,e ha iniziato a lavorare come creatore di armi maledette,portando con lui ogni tanto i due pargoli e lasciandomi dei momenti di puro relax,per alleviare l'ansia per la bimba.

"ti aspettiamo tutti piccola kibō"

Spazio autrice
hello guyz,mi dispiace essermi assentata così tanto e aver fatto questa one-shot così insensata e corta ma ultimamente pensavo di iniziare una storia a parte,come un libro vero e vorrei chiedere il vostro supporto.
quando riuscirò naturalmente pubblicherò anche qui,per il resto mettete una stellina,commentate le parti che più vi piacciono o vi fanno ridere e ditemi se vi potrebbe piacere quest'idea della nuova storia.
kiss kiss

Kamu telah mencapai bab terakhir yang dipublikasikan.

⏰ Terakhir diperbarui: Aug 09 ⏰

Tambahkan cerita ini ke Perpustakaan untuk mendapatkan notifikasi saat ada bab baru!

animexreaderTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang