Capitolo 1

1.6K 69 62
                                    

Harry sbirciò oltre il suo libro per osservare i giocatori in campo. Avrebbe dovuto guardare la palla muoversi attraverso il campo mentre loro si muovevano, ma quando alzò lo sguardo i suoi occhi si posarono su una e una sola persona.

Louis Tomlinson.

Era l'unica persona per cui Harry era andato alla partita in primo luogo. Il perché avesse portato un libro non lo sapeva nemmeno lui, ma pensava che lo avrebbe reso meno impacciato. Le persone che erano sedute intorno a lui tifavano per alcuni giocatori che conoscevano mentre lui sedeva lì, a tifare mentalmente per una persona con cui non aveva mai nemmeno parlato prima d'ora. Era pazzo? Probabilmente, ma il miglior tipo di persone di solito lo erano. Pensava che non ci fosse niente di male a stare seduto sugli spalti, ma aveva sempre paura che qualcuno scoprisse che non conosceva nessuno e che la gente lo avrebbe bandito per essere inquietante.

Cosa che non era. Era solo un ragazzo di vent'anni con una cotta per il numero ventotto della squadra di calcio. Era l'unico modo che Harry aveva per riuscire a vederlo visto che durante la settimana era rinchiuso in casa a scrivere per mantenersi. Esplorerebbe anche tutta Londra se avesse più tempo libero durante la settimana, ma sfortunatamente per lui, il sabato era il suo unico giorno per osservare Louis.

Per non parlare dell'aspetto incredibile di Louis nella sua uniforme da calcio. La maglia era un po' grande ma Harry riusciva comunque a vedere la forma dei fianchi di Louis e il modo in cui si curvavano. Non desiderava altro che aggrapparsi a quei fianchi e tirare vicino sé il ragazzo.

Pessimo pensiero, pensò Harry, pessimo, pessimo, pensiero.

Non aveva bisogno di pensare al corpo di Louis pressato contro il suo o si sarebbe ritrovato ad avere un'erezione in un luogo dove attualmente c'erano bambini seduti vicino a lui e sarebbe stato arrestato.

Si rimise il libro sul volto e iniziò a leggere la pagina che aveva interrotto. Era un libro interessante e voleva davvero finirlo, ma era difficile quando sapeva che Louis era proprio lì sul campo. Era o fissare Louis e rischiare di avere un'erezione vicino ai bambini o tenere la faccia nel libro e perdere momenti-Louis preziosi per non diventare duro.

Quando tornò a sbirciare, Louis era piegato ad allacciarsi la scarpa.

"Gesù Cristo" sussurrò Harry.

Si rimise il libro sul volto e vi spinse dentro la faccia, emettendo un basso urlo di frustrazione. Probabilmente si stava comportando stranamente, ma non gli importava. Doveva uscire da lì. Avrebbe dovuto perdere un giorno dal fissare Louis solo per tornare a casa e farsi una sega veloce sotto la doccia. Fece alcuni lunghi respiri prima di chiudere il libro e metterlo nella borsa, gettandosela in spalla per poi alzarsi, "Mi scusi"

Le altre persone spostarono le gambe in modo che potesse raggiungere i gradini e davvero, non voleva voltarsi ma all'improvviso risuonò un fischio, segnalando l'intervallo. Si girò per vedere Louis e il resto della sua squadra che correvano verso il lato per prendere le loro bevande e fare una breve pausa. Harry si fermò quando Louis si rovesciò una bottiglietta d'acqua sulla testa. L'acqua che gli gocciolava lungo il collo fino allo scollo basso a V della maglia fece leccare le labbra a Harry. La sua bocca era diventata improvvisamente piuttosto secca.

"Ehi, Tomlinson!" gridò qualcuno, "Sembra che qualcuno abbia una cotta per te!"

Harry non stava davvero prestando attenzione, quindi quando finalmente notò un compagno di squadra e Louis che guardavano nella sua direzione, si bloccò. Sentì le sue viscere congelarsi al fatto che Louis lo stesse osservando. Era stato discreto sin da quando era iniziata la stagione due settimane fa, ma apparentemente fermarsi a fissare Louis non era una buona idea. Distolse lo sguardo e iniziò a camminare velocemente attraverso il cortile per raggiungere la sua macchina. Voleva vomitare per il fatto di essere stato sorpreso a fissare Louis. E se fosse etero? E se a Louis piacevano gli uomini ma pensava che Harry fosse brutto? Oddio, gemette Harry, e se Louis lo facesse bandire dalle partite?

Winning His Heart |Traduzione Italiana|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora