capitolo 23

5.4K 229 9
                                    

"Wow..." disse harry guardando la mia stanza, poi vide tutti i suoi poster e non potei che arrossire. Lui si fermò, e notó la mia dedica:

"harry, anche se non sai chi sono, volevo dirti che tu per me sei tutto. La mia ancora, il mio rifugio quando sono triste, sei il mio unico pensiero, sei la mia luce, il mio sorriso. Sei il mio tutto. Harold Edward styles ti voglio un mondo di bene. Vorrei tanto incontrarti dal vivo, vorrei cantare le tue canzoni come una pazza e diluviare di lacrime, vorrei sprofondare nelle tue braccia, vorrei vedere i tuoi occhi stupendi, vorrei farti capire quanto ti amo. Ti amo di bene, quando stai male tu, sto male io, quando sorridi, sorrido anch'io, Harry, io senza di te non sono niente, e spero che un giorno leggerai tutto questo..
Tua Gemma ××"

Lesse tutta la mia dedica, e io ero molto a disagio.
"Piccola è bellissimo..." disse lui girandosi verso di me

"L'ho scritto quando ancora non ci siamo conosciuti..." lui si avvicina e mi stringe in un abbraccio che io ovviamente ricambio.

Ormai le sue braccia sono diventate la mia casa. Il mio rifugio. Il mio scudo. Mi stringe più a se baciandomi i capelli e la tempia destra.

"Rimarrei così per sempre..." sussurra lui, "Io pure..." rispondo.

"Ti voglio un mondo di bene piccola" "anch'io ricciolino"dissi mettendo le mani nei suoi ricci e li accarezzo.

"Davvero pensi quello che hai scritto?" mi chiese staccandosi dall'abbraccio, io annuisco. A quel punto Harry si stacca definitivamente dal nostro abbraccio, e si diresse verso la mia scrivania, prese un pennarello e iniziò a scrivere sotto la mia dedica:

"Gemma, piccola mia, ti voglio tanto bene anch'io. Non sai quanto. Quando ti conubbi su twitter, io già tenevo a te, volevo abbracciarti e coccolarti. Ma con uno schermo che ci separava era un impossibile. Ma abbiamo tenuto duro, e abbiamo continuato a sperare. Sperare di vederci, di abbracciarci.. E vedrai che riuscirai anche a vedermi ad un concerto! É una promessa piccola mia.
Tuo Harry ××"

Lui chiuse il pennarello e lo rimise nella scrivania.
Io non ho parole, é dolcissimo. Lui si avvicina a me e dice:" e io mantengo le mie promesse..." disse accarezzandomi la guancia. Io sorrisi e risposi:" non vedo l'ora di andare a los angeles con te"
"Anch'io non vedo l'ora piccola mia"
A quel punto arrivò un messaggio a harry...

HARRY POV

Da louis:
Ey amico come va?
Io:
Bene tu?
Da Louis:
Bene.. Vi và se andiamo a fare un giro?
Io:
Ehm... Non sò
Da Louis:
Lo sò che volete stare soli ma pure io vorrei passare un pomeriggio con lei eh
Io:
Che cretino che sei...

"Gemmy, ti và di passare un pomeriggio con i ragazzi?"
"Va bene.."

Io:
Ha detto si cretino
Da Louis:
Ahahah okay :D

"Hazzetto te ci vuoi andare?"
"Mh... In realtà preferirei stare con te ma fai come vuoi.."
"Hazzino rimani a dormire a casa mia? Perfavore..."
"Certo piccola" risposi sorridendo.
"Yeeepppyyy!" disse abbracciandomi, io rido e insieme ci dirigiamo dai ragazzi...

×spazio me×
Ciauuu! Buona sera ragazze. Scusate se ciò messo tanto, ma ho passato tutto il pomeriggio a scrivere il capitolo e l'ho fatto lungo. Spero che ve gusta ;) comunqueeee, grazie per i lettori davvero grazie. Commentate e votate, poi ditemi che ne pensate attraverso i commenti ;)
Bacii

Twitter~H.S.Where stories live. Discover now