capitolo 26

5.2K 221 13
                                    

HARRY POV#
"Haz.." disse richiamandomi dal mio stato di strans, "dimmi piccola" io e gemma siamo ancora sotto quel albero abbracciati.
"Tu mi vuoi bene?" disse alzando lo guardo dal mio petto, "certo piccola mia.."

«Se solo sapessi che ti amo...» Pensai

"Io te ne voglio di più" disse sorridendo, "no no signorina. Io ti voglio più bene"
"Harry non voglio litigare di nuovo"
"Shh. Ti voglio più bene io punto" dissi baciandogli la fronte, lei sorrise e mi resi conto che il suo sorriso è la mia droga.

GEMMA POV#
passammo un pomeriggio stupendo con gli altri. Sembra che il nostro litigio non fosse mai esistito, scherzavamo tutto il tempo e sono contenta che vada tutto bene. Harry sta notte dormirà con me e sono agitatissima. E se mia madre non volesse? E se harry non avesse più voglia di dormire da me? Tante domande ma nessuna risposta. "A domani ragazzi"dissi salutandoli con un abbraccio,
"Ciao gemmuccia" disse zayn
"Ciao zayno"
"basta chiamarmi zayno!"
"Ma a me piace" dissi facendogli la lunguaccia,
"A me no!" Disse zayn facendo scatebare una risara da parte di tutti, saluto gli altri, e io e harry ci dirigiamo a casa mia.
"Mamma harry puó dormire qui?" chiesi a mia madre appena entrai in casa, mia madre sbuca dalla cucona con un sopracciglio alzato,
"Dai mamma! Non facciamo niente! Apparte che siamo solo amici, daiiii" harry rideva, "cazzo ridi scemo" dissi iniziando a ridere pure io,
"va bene, puó dormire qui.." disse mia madre, "yeeeepppyyyy " dissi abbracciandola, e harry non la smetteva di ridere. Dio santo che nervi. Ma poi perché cazzo ride?
"se non vuoi dillo eh" dissi infastidita dal conportamento di harry, "no dai ahah" disse tra le risate. Io non ció più visto, e mi diressi spedita in camera mia.

Essere derisa dal tuo migliore amico fà male.

"Gemma, dai" disse harry tentando di fare un discorso con me,
"Vai dai ragazzi se non vuoi stare qui" sussurrai
"Gemmy.." io non lo ascoltai e presi il pigiama, andai in bagno, lo misi e uscì pronta per dormire. "Gemma dai scherzavo" disse harry alzandomi lo sguardo, "io no" affermai mettendomi sotto le coperte.

Só sembra stupido prendersela per così poco, a me ha dato fastidio. E tanto.

In poco tempo, sentì due braccia avvolgermi i fianchi, io abbassai lo sguardo,
"Piccola non ridevo di te" disse lui,
"Si invece.."sussurro io
"No invece. Ridevo perché louis mi ha scritto un messaggio talmente idiota che sono scoppiato a ridere"

Non só più che dire. Non só il tono di harry é arrabbiato o cosa.

L'unica cosa che faccio é rimanere girata di schiena, in silenzio. "Capito?" Mi sussurra, "si..." dissi.annuendo.

"Ma allora perché non mi guardi?.."
"perché mi sento stupida..."
"No piccola non sei stupida"

Io stetti in silenzio.
'perché sono così stupida?' Continuavo a chiedermi nella mia mente. Harry mi prese per i fianchi e fece in modo che lo guardai in faccia,
"Scusa..." sussurro
"Sh... tranquilla.. ora dormi su..." disse stringendomi in un caloroso abbraccio, "notte ricciolino mio" sussurro io, poi cado in un sonno profondo...

IL GIORNO DOPO:
Aprì lentamente gli occhi, e ci misi qualche secondo per mettere a fuoco la stanza e rendermi conto che sono a casa mia.

Mi resi conto che harry stava dormendo come un angelo.

'Il mio angelo' Pensai..

Lo guardai dormire, e mi resi conto che un ciuffo riccio gli ricadeva su i suoi occhi chiusi, così, spostai il ciuffo dietro il suo orecchio.

Poi, abbassai lo sguardo e notai che é senza maglia. Io arrossisco violentamente guardandolo. Le mie dita iniziano a tracciare il contorno di ogni tatuaggio, fino a sapere a memoria i suoi tratti. Harry mugula qualcosa e apre gli occhi sbattendo le palpebre. Io tolsi le mani dal suo petto scoperto in imbarazzo, e abbassai lo sguardo arrossendo.
"Piccola giorno" sussurra baciandomi la fronte, "giorno ricciolino..." "dormito bene?" mi chiese alzandomi lo sguardo, "si tu?"
"benissimo" disse sorridendo. Io.ricambiai il sorriso, gli baciai la guancia e appoggiai la testa nel suo petto. Alzo lo sguardo e dico "sai di essere un cuscino comodo vero?" lui ride e disse "ahahah si, pure mia sorella me lo dice spesso ahaha" io risi e risposi, "e ha ragione ahaha"
"piccola riguardo a los angeles?.."
"ne ho parlato con mia mamma e ha detto che va bene" dissi sorridendo
"Davvero ha detto si?" "si davvero" dissi sorridendo di nuovo "oh dio che bello " disse abbracciandomi forte stringendomi al suo petto, "ti voglio tanto bene gemmina mia, non lasciarmi mai" disse harry, "non ti lascieró mai hazzetto mio" ....

•Spazio me•
SCUSATE SCUSATE SCUSATE E ANCORA SCUSATE PER IL MIO IMMENSO RITARDO. Ho avuto dei problemi, e finalmente ho aggiornato. Spero che la mia storia continui a piacervi, perché tra poco arriverà la parte bella (ihihihi). Vi piace il capitolo? L'ho fatto più lungooo! Spero che sia di vostro gradimento. Vi chiedo di votare e commentare, perfavore ditemi che ne pensate attraverso i commenti ci tengo davvero tanto a un vostro parere :)
Bacii

Twitter~H.S.Where stories live. Discover now