Secondo Capitolo

51 10 7
                                    

POV Taehyung

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV Taehyung

Come avevamo immaginato la settimana era passata veloce tra allenamenti e provare canzoni che arriviamo alla sera stanchi morti, almeno alcuni di noi ovvero i vecchi del gruppo per noi giovani la sera era solo l'inizio del divertimento, come questa notte prima della partenza e come ci aspettavamo io e Kook, un certo Mochi aveva già pensato a cosa fare o per meglio ci aveva minacciato che se non facevamo ciò che diceva ci avrebbe legato e usato come giochi e i suoi giochi non erano per niente graditi al sottoscritto ma al coniglio si, quindi con molta gioia che sprizza da ogni poro mi vesti e lo seguì in quella che sembrava un locale per bene fuori città, era un locale che veniva visitato da molti Idol giusto per divertirsi e se entravano persone come li chiamano molto normali gli veniva fatto firmare un foglio che dovevano tenere il segreto, fino a oggi la cosa e andata bene.

Mentre Jimin e Jk andavano al nostro tavolo io andai dritto al bancone mi ci voleva un drink prima d'iniziare a scatenarmi e trovare qualcuno con il quale passare questa notte, anche perché sapevo che sicuramente da domani non sarebbe stato più fattibile divertirmi, ordinai un AK-47 si lo so sembra il nome di un fucile ed è anche forte come drink ma per certi casi si può fare, una volta pronto prendo il drink e cercai di farmi spazio tra la folla, penso di odiare tutta questa vicinanza, sentire ogni tre per due mani che ti toccano, sentire la puzza di sudore mischiato a quella del fumo o per chi beve come una spugna di alcool, si lo odio decisamente.

Arrivai al tavolo dove ricevetti uno sguardo di disapprovazione da parte di Jimin per il drink scelto ma faccio spallucce e mi siedo, stasera voglio proprio divertirmi e trovare qualcuno con cui farlo anche se tutto mi dice che prevedo guai.

Jm: Dimmi che intenzioni hai stasera?

T: Le solite di ogni sera Jimin, bere, scopare e poi tornare a casa a dormire.

Jk: ahahah prima o poi questa tua routine verrà drasticamente distrutta.

T: Scordatevelo nessuno riuscirà a farlo.

Perché mentre dico questa frase mi suona molto falsa? Perché lo so bene anch'io che prima o poi arriverà quella persona che mi riporterà diciamo sulla retta via, ma fino a quel momento non mi interessa e mi voglio godere il mio momento.

Jm: Ahhh e quando arriverà diventerà così sdolcinato e mieloso.

Guardai Jimin con uno sguardo tra lo stupito e il disgusto per le parole dette, io diventare sdolcinato e smielato oddio solo a pensarci mi viene la nausea, mando giù un lungo sorso del mio drink sentendo come i due idioti se la ridono alle mie spalle.

La serata sembra procedere bene almeno per Jimin che ne ha trovato uno e ci sta flirtando da almeno un'ora mentre Jk si sta scolando l'ennesimo drink fulminandolo, mi chiedo quanto ancora durerà questa situazione tra i due, si vede lontano un miglio che il coniglietto e pazzo di Mochi ma a quanto pare lui e talmente cieco da non capirlo, molte volte mi sono trovato a parlare con Kook dicendogli di buttarsi ma lui ha sempre avuto paura di rovinare il rapporto che hanno e preferisce osservarlo anche se dentro sta morendo di gelosia.

Ma Lune danc la NuitWhere stories live. Discover now