Ventiseiesimo Capitolo

34 7 10
                                    

POV Taehyung

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV Taehyung

Avete presente quei momenti nei film dove parte la musica e gli amici si salutano facendo promesse che si sarebbero tenuti in contatto e che non si sarebbero persi di vista? Ecco stava succedendo la stessa cosa con noi senza musica ovvio finalmente o dovrei dire sfortunatamente il fatidico gioco che ci portava a tornare a casa era arrivato e ci trovavamo già fuori alla casa davanti le macchine che ci salutavamo, gli altri avevano un sorriso e scherzavano io invece avevo rialzato dopo tanto tempo quella maschera che mi faceva sorridere ma dentro stavo morendo.

Nam: Allora buona fortuna... Mi raccomando cerchiamo di sentirci...

Bang Chan: Ok Nam... Da parte di tutti posso dire che stato un onore stare qui con voi.

Jin: L'onore è stato nostro condividere una casa con voi...

Stavano continuando a parlare ma la mia attenzione era rivolta solo e soltanto su una persona che come me se ne stava in disparte poggiato alla macchina tenendo lo sguardo a terra, vorrei avvicinarmi ma così andrei contro il patto fatto la sera prima.

Ore prima.

Eravamo sdraiati sopra il letto dopo aver fatto l'amore, ormai era diventata abitudine finire sul letto di uno dei due ma quella notte era diversa, quella notte sarebbe stata l'ultima e noi due ci saremo dovuti salutare.

H: Tae...

T: Dimmi...

H: Diciamoci addio adesso.

Lo sposto da sopra di me per guardarlo negli occhi non riuscendo a capire il motivo delle sue parole fino a quando non vedo delle lacrime scendere lungo le guance e forse ho capito adesso perché mi ha detto così, portò le mie mani sulle sue guance asciugando con i pollici le sue lacrime.

H: Sappiamo entrambi che domani tutto finirà... Sappiamo entrambi che non abbiamo un futuro una volta tornati alle nostre rispettive vite, quindi finiamola oggi.

Mentre pronuncia quelle parole il mio cuore si rompe in mille pezzi e posso dire con certezza che anche lui ha il cuore in frantumi a dire così, io non posso fare altro che dare il mio consenso perché purtroppo le parole dette hanno un fondo di verità, finiamo per rifare l'amore dandoci così il nostro ultimo saluto.

Ora.

Vengo risvegliato dai miei pensieri quando sento una mano sulla mia spalla, mi giro a vedere chi è notando Jimin che mi sorride dolcemente.

Jimin: Non lo saluti?

So perfettamente di chi sta parlando e anche se vorrei andare lì a salutarlo non posso farlo glielo promesso, faccio di cenno no con la testa e riporto istintivamente lo sguardo verso di lui, lo vedo che mi guarda e mi fa un dolce sorriso mimando con le labbra qualcosa che non riesco a capire per poi salire in macchina, Felix e Bang Chan mi guardano vorrebbero sorridere ma e come se ciò che stiamo provando io e il castano lo sentissero anche loro.

Ma Lune danc la NuitWhere stories live. Discover now