Capitolo 3. Un cupcake per il mio regno!

510 46 23
                                    

Alle otto di mattina, dello stesso giorno, Kate era alle prese con l'arricciacapelli nel bagno e Marley, era seduta al bancone della cucina a fare colazione coi suoi cereali preferiti da tredici trilioni e tre quarti di calorie al nanogrammo, gusto: vaniglia, cioccolato, caramello, cheesecake, fragola, banana, kiwi, pesto alla genovese, uova di struzzo in camicia, lardo di colonnata, bresaola, maionese, mortadella, organi umani e tante altre schifezze che non riuscireste a immaginare (... no, sul serio non potete immaginarle!).


Ora, vi starete forse chiedendo, o forse no, quante ore di sonno ha bisogno un mezzodemone? E di quanti stomaci per digerire tutta quella porcheria? Non posso rispondere alla seconda domanda perché non ho nozioni riguardo l'anatomia non-umana, ma posso rispondere alla prima.


Considerando che un demone non dorme mai, per un mezzodemone basta qualche ora di sonno per sentirsi rinvigorito ed era per questo motivo che a casa di Kate e Marley fare le ore piccole era all'ordine del giorno (o della notte?).


Ma torniamo a Kate.


Quel giorno, sarebbe stato un giorno importante per lei, perché finalmente sarebbe uscita con un ragazzo per cui aveva una cotta cosmica da 3 anni, 4 mesi, 2 settimane, 3 giorni, 17 ore, 24 minuti e 57 secondi.. 58... no, 59! No, no, adesso sono 25 minuti e... 


Ok, lasciamo perdere. 


Lui era il classico belloccio della scuola che amava tirarsela; ma a lei non importava, perché pensava che oltre ad essere un tipetto un po' vanitoso, fosse una persona molto sensibile ed emotiva capace di comprendere nel profondo l'animo umano.


Peccato che avesse leggermente una visione distorta di quel ragazzo... ma lasciamo parlare i fatti.



[INIZIO FLASHBACK]


Era una sorridente mattinata di Aprile quando...


"Ciao Jason!" lo salutò Kate, mentre camminava nel corridoio della scuola a braccetto con la sua migliore amica, la quale, era etichettata da tutti come 'Moby Dick'.


E adesso capirete il perché...


"Oddio, è di nuovo quella balena!" disse Jason, lisciandosi i capelli biondi indietro e fingendo di niente, ignorò palesemente il timido saluto di Kate, alla quale, neanche fece caso (anche perché era nascosta dietro la sua voluminosa amica).


. . .


Era la festa di fine anno della scuola e Kate sfoggiava un vestito blu elettrico del suo colore preferito quando successe...


- SPLAAAAASH!!-


Del ponch rosso la lavò completamente dalla testa ai piedi.


"Ma che cazz..."


Kate stava digrignando i denti cercando di capire che cavolo fosse successo quando vide quell'oca di Gwen, la cheerleader più popolare della scuola, ridere come una scema perché aveva 'per errore' fatto inciampare la sua amica sopra al tavolo del buffet.

Le mirabolanti avventure di Marley & Kate - Fanfiction su Laughing JackWhere stories live. Discover now