KAKUCHO ITTO 🖤🥰 pt.2

248 14 0
                                    

Richiesta da: me
Genere: confort
Reader: femmina

Parte due

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

POV T/n

T/n: "Vuoi venire al matrimonio di mia sorella con me?"

Kakucho: "Eh?"

Mi guardò stupefatto dalla mia richiesta, bloccandosi a guardarmi come per controllare se fossi completamente matta.

T/n: "Cavolo mi dispiace. Io, ehm, cancella tutto eheh" dissi cercando di rimediare a quella situazione imbarazzante che avevo appena creato.

Continuammo a mangiare tranquillamente, qualche volta lo beccavo a guardarmi, gli sarò sembrata così patetica.

Kakucho: "D'accordo"

T/n: "Mh? Di che parli?"

Kakucho: "Di domani, del matrimonio di tua sorella. Verrò con te" disse prendendo i piatti vuoti e portandoli in cucina.

T/n: "Ma dici sul serio? Avrai altre cose da fare che fingerti il fidanzato di una sconosciuta ad un matrimonio"

Kakucho: "Beh abbiamo tempo per conoscerci. Tranquilla T/n, mi fa piacere aiutarti e poi credo che sarà divertente" disse sorridendo tranquillo.

Ho incontrato un angelo...

Mi fece alzare e ci sedemmo sul suo divano, accese la TV, ma non la stavamo completamente calcolando, era come un sottofondo per la nostra conversazione. Parlavamo come se ci conoscessimo da una vita, avevamo così tanto in comune e lui era davvero una persona splendida.

Mi accorsi parlando con lui che con Yuri non c'era mai stata tutta questa affinità, non parlavamo quasi mai e se lo facevamo lui tagliava subito il discorso, era sempre così imbronciato quando comincia vo a parlare di qualcosa che riguardava me, non gli interessava di me e me l'ha dimostrato sta sera e in quest'ultimo mese. Credo che il mio rimanere con lui fosse solo paura di rimanere da sola, ma mi sbagliavo.

Kakucho sembrava così interessato alle mie parole che quasi mi sembrava una creatura mistica. Il suo sguardo non mi lasciava e la sua voce mi rilassava un sacco.
Se questo non è destino io non so proprio cosa sia, ma mi piace come mi fa sentire.

Cominciammo ad essere un po' stanchi così lui si alzò.

Kakucho: "Si è fatto tardi, vedo se trovo qualcosa della tua taglia cosi stai comoda. Puoi stare nella mia stanza, io dormirò sul divano"

T/n: "Ma no tranquillo è casa tua, non poi dormire sul divano"

Kakucho: "Non mi pesa, tranquilla" disse sparendo nella sua stanza. Poco dopo tornò cambiato e con in mano un pantalone e una maglietta neri.

Kakucho: "Tieni questi dovrebbero andare bene. Il bagno è li"

Lo ringraziai e mi andai a lavare e cambiare. Quei vestiti avevano addosso il suo odore e non mi dispiaceva per niente. Quando uscii dal bagno lo trovai già coricato nel divano, ma sveglio.

T/n: "Davvero posso dormire io li"

Kakucho: "Buonanotte T/n" disse calmo.

T/n: "Buonanotte Kaku"

Sconfitta entrai nella sua stanza, era davvero molto ordinata e con colori tra il grigio e il nero. A qualcuno potrebbe sembrare cupa per quei colori, ma a me piaceva molto. Mi coricai sotto le coperte era così comodo che crollai dal sonno.

POV Kakucho

Cominciavo a pensare che tutto quello successo questa sera fosse destino. Credevo che la mia anima gemella fosse Kimi, avevo passato cosi tanto tempo con lei che mi sembrava solo naturale che lei fosse lì. Ma la mia vita con lei era solo monotona ormai erano mesi che non ci scambiavamo neanche un bacio, non c'era più complicità, non c'era più nulla. È stata lei a lasciarmi per un'altro, ma in fondo lo sapevo che non c'era più nulla, solo che non lo volevo ammette.

Tokyo revengers x reader ~ One shotWhere stories live. Discover now