''𝐇𝐎𝐖 𝐓𝐇𝐄 𝐌𝐈𝐆𝐇𝐓𝐘 𝐅𝐀𝐋𝐋,, Amelia García

87 6 1
                                    

❛ vete a chuparla, you fucking dumbass ❜

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

❛ vete a chuparla, you fucking dumbass ❜




NOME COMPLETO

Amelia García

Amelia significa "industrioso" o "laborioso" e ha una lunga storia come nome favorito tra i reali. Il nome è di origine tedesca, derivato dal nome "Amala"

García è un cognome iberico comune in Spagna, Portogallo, Americhe e Filippine. È un cognome di origine patronimica ; García era un nome molto comune nell'Iberia altomedievale. Potrebbe essere stato un cognome basco "Gaztea" che in seguito fu castiglianato nel regno medievale di Castiglia per diventare "García".

È attestato fin dall'Alto Medioevo a nord ea sud dei Pirenei ( Territori della cultura basca ), con il cognome (e talvolta anche il nome) fiorente, soprattutto nel Regno di Navarra, e diffondendosi in Castiglia e in altre regioni spagnole.
Alfonso Irigoyen credeva che derivi dall'aggettivo basco garze(a) che significa "giovane", la cui forma moderna è gaztea o gaztia




SOPRANNOMI

Lia
Tutti la chiamano così, poiché quando si presenta (e la persona le sembra simpatica) stabilisce in partenza questo nome da usare

Alemia
È il suo nome d'arte, che consiste semplicemente nell'invertire le consonanti del suo nome.

Lili
Gliel'ha dato una sua amica alle scuole materne, ma non ricorda chi sia .

Preferisce Lia, naturalmente


ETÀ

17 anni ;; virgo

Amelia nasce il 19 settembre 2002, sotto il segno della vergine.

Sono persone molto esperte in qualsiasi compito che implichi una certa abilità tecnica. Le persone della Vergine hanno un'assoluta fiducia nei mezzi meccanici, che sanno maneggiare come nessun altro segno.
Gli individui della Vergine, alle volte, operano una vera e propria "caccia all'errore": sono quasi ossessionati dai canoni estetici e amano molto le regole, che considerano indispensabili per il corretto fluire delle cose. E' da questa caratteristica che nasce il mito della puntigliosità delle Vergini: in realtà si tratta di una precisione assoluta, di un metodo che nessun altro segno è all'altezza di seguire, che le Vergini considerano indispensabile affinché le cose vadano per il verso giusto per l''intera collettività. Questa attenzione ai particolari è rivolta tuttavia molto più alle faccende quotidiane che ai piani ad ampio respiro. Per questa motivazione, può succedere che le persone della Vergine non siano capaci di fare grandi progetti e si appoggino ad altri segni, per farli.

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐖𝐁𝐄𝐑𝐑𝐘 𝐋𝐈𝐏𝐒ㅤ✶ㅤ 𝗈𝖼𝗌 𝖿𝗈𝗅𝖽𝖾𝗋Where stories live. Discover now