Capitolo tre

1.1K 27 2
                                    

Lino arriva nella cella di Maria con una ragazza «Maria lei è Silvia,ti terrà compagnia lei ha passare questi due giorni- dice Lino «Grazie Lino " Silvia entrò con aria disinvolta e si sedette nel letto guardandola attentamente.

Silvia:Allore Marí ca ce faje cca dentro?

Maria: Mi posso fidare?

Silvia:E certo ca te puo' fidare nuje simme amiche e gli amici nun si tradiscono

Amiche? Che strano vocabolario. Non ho mai avuto dei veri amici,la maggior parte mi usava solo ed esclusivamente per soldi. Ma sentivo di potermi fidare di Silvia,sembra sincera. Per una buona volta voglio fidarmi di qualcuno che non sia mio fratello

Maria: Ca vuo' sape'?

Silvia: Inizia dall'inizio

______________________________________

Carmine stava giù di morale e Rosa lo notò, L'ex figlia dei Ricci si era molto innamorato del nemico della sua famiglia. I Di Salvo secondo il ragionamento dei Ricci dovevamo essere sterminati tutti,anche i più deboli.  Rosa per proteggere Carmine e sua figlia futura, è andata contro la sua famiglia, ed ora. La sua famiglia voleva uccidere anche lei, povero suo fratello, Ciro. Un'altra anima che ha dovuto sopportare molto dolore, ma ora è in un posto migliore.

"Carmine ij nun te pozze vare' accussi'- dice Rosa  «Nun voglie ca sora mij muoia"  Rosa si avvicinò a lui e lo baciò dolcemente le labbra poi fece dei cerchi rassicuranti sulla sua schiena.

Rosa: Ti prometto che Maria e Futura saranno al sicuro. Le proteggeremo Ca',te lo giuro

Carmine sorrise dolcemente prendendo l'iniziativa,la baciò appassionatamente e dolcemente le accarezzò i capelli. Dopo che si staccarono guardò la sua compagna con gratitudine.  "Te amo amo'"

_____________________________________

Se mi amassi veramente avresti smesso di proseguire questa vita di merda

Micciarella: Bastaaa!!!!

Micciarella iniziò a dare di matto,senza nessuno motivo iniziò ad urlare. Tremava ma non sapeva il perché,perché non aveva detto ad Eduardo la presenza della sorella ro' Piecuro. Perché!?....

Micciarella: Me staj uccidendo,per piacere basta!!

Doveva fare qualcosa, non poteva essere debole, semplicemente non poteva. Solo una cosa doveva fare

Doveva uccidere Maria Di Salvo

Lo stronzo dal cuore tenero Where stories live. Discover now