L'ADDIO

220 14 22
                                    

⚠️ argomenti non piacevoli e non adatti     a persone sensibili (verrà segnalata la parte )

Gulf è ormai prossimo al parto si è praticamente rintanato nella cuccia che ha fatto per i suoi bimbi ; il grande letto è stato riempito di cuscini colorati nei quali Gulf ha fatto dormire Mew nelle ultime due settimane  , voleva che i piccoli sentissero l'odore del loro papà alla nascita che creassero un legame forte ed indissolubile con Mew fin da subito , forse Mew non sarebbe stato li con lui nel momento del parto dato che era dovuto inaspettatamente partire per una missione ai confini a sud della città , nessuno poteva occuparsene se non il capo branco ; purtroppo alcuni gruppi minori avevano iniziato una rivolta insoddisfatti del loro non essere stati inclusi in alcuni benefici del branco principale .

Gulf raggomitolato nel grande letto si sente protetto  ed al sicuro,  è felice ... presto avrebbe finalmente visto i suoi figli .
Tanti ancora non riuscivano a capire come lui che per metà era un Alpha potesse sottomettersi così, lo prendevano per debole per incapace di prendere decisioni , solo per il fatto che non parlava molto ed evitava inutili liti ma non sapevano che probabilmente era lui il più forte emotivamente della coppia .
Mew purtroppo voleva apparire forte e deciso ma dentro era in continua crisi con se stesso .
Mew al suo fianco nell'intimitá era un cucciolo bisognoso di coccole , con Gulf,  Mew  aveva trovato il suo porto sicuro , Ogni suo tormento interiore al suo fianco era sparito glielo aveva spesso detto.
Per Mew ,Gulf era la luce che spazzava via le ombre della sua anima .
Perché purtroppo Mew di ombre ne aveva molte che aveva tenuto ben nascoste e col tempo Gulf aveva visto in lui il tormento , il combattere tra il dovere di essere come le persone si aspettavano lui fosse e come invece avrebbe voluto vivere .



Immerso nei propri pensieri Gulf sente bussare alla porta
Era Wai che gli si avvicina con cautela
" che vuoi!" Gulf quasi ringhia
" Gulf tesoro ti ho portato il pranzo devi nutrirti so che la lontananza dal tuo Alpha ti sta distruggendoma fai uno sforzo ti prego "

Gulf si alza a sedere prende il vassoio attento a non toccare per sbaglio le mani di Wai ,
Poi annusa il cibo
" almeno non è avvelenato !"
" ma Gulf perché hai questi pensieri su di me?sono stato l'unico ad occuparmi di te , tua madre e Rey sono in viaggio da molto in luna di miele e Mew... be lui..."
" vattene ( sussurra a denti stretti )
non nominarlo ....
VATTENE PRIMA CHE TI UCCIDA !!"
Gulf con una mano lo afferra al collo e stringe , stringe talmente forte quasi da far perdere i sensi a Wai , ma poi lo lascia perché viene invaso improvvisamente dalla nausea ...
"FUORIIII!!"
Wai esce a fatica chiudendosi la porta alle spalle
Gulf ha gli occhi in fiamme , le lacrime che stagnano da tempo si riversano sulle sue gote con l'irruenza che ha l' acqua di un torrente in piena .
Era tutto andato a rotoli il suo mondo perfetto era andato in frantumi .
Wai aveva vinto .
Gulf aveva abbassato la guardia concentrandosi sulla sua gravidanza e trascurando il suo Alpha
E Wai subdolamente e con l'aiuto di non so quale pozione magica era riuscito a far cedere Mew, gli aveva somministrato delle erbe magiche a Gulf sconosciute e il cambiamento di Mew era avvenuto così lentamente che quando Gulf se ne è reso conto ormai era tardi .
Il cuore gli si spezza se pensa al giorno in cui ha scoperto Mew e Wai a letto insieme i loro corpi avvinghiati....
Al solo pensiero gli veniva da vomitare
Anche se Mew era sotto l'influenza di non si sa quale sostanza ..
non lo perdona e non lo farà mai perché il loro legame avrebbe dovuto essere sufficiente per non cedere ..
Invece ..
Forse lo aveva idealizzato ... aveva creduto che l'amore bastasse a tenerli uniti ;non trovava risposte a tante domande non capiva come il loro legame non lo avesse frenato

"Fa di un male cane ..." Gulf geme nel pianto e lancia il vassoio che Wai gli aveva portato , non voleva il cibo di quel l'essere schifoso che faceva tanto l'amico .
Wai naturalmente non sa che Gulf aveva scoperto tutto .. non sa che ogni volta che aveva un rapporto sessuale con Mew lui lo percepiva ...
Dio che disgusto ... erano stati insieme anche prima della partenza di Mew.
Ciò che Wai non sapeva era che non era riuscito a spezzare del tutto il loro legame , infatti ancora Gulf poteva leggere nella mente dell' Alpha..
Avevano un piano quei bastardi volevano aspettare la nascita dei cuccioli per poi far fuori Gulf e vivere felici insieme .
Stupidi idioti ! con chi pensavano avessero a che fare ..
Gulf aveva il proprio piano Pensri e Rey erano partiti in realtà alla ricerca di una pianta rarissima da usare come antidoto da dare a Mew;
Il suo piano era quello si andarsene appena partorito andare in un posto sicuro e lontano nel villaggio di origine di sua madre e ricominciare una nuova vita .

🎉 Hai finito di leggere MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 ) 🎉
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora