Capitolo 1

144 12 1
                                    

Song: You Get Me so High
By The Neighborhood

Neither of us planned it...
And for a long time I took it all for granted
I really thought we had it
But at the time it was more than I could manage...
Un riposino pomeridiano ormai è qualcosa che faccio spesso questo periodo, non riesco a dormire di notte. Quindi mi tocca dormire di pomeriggio, forse sono un vampiro ma non ne sono sicura. Anche perché sono emofobica.

Guardo fuori dalla finestra e vedo che sta tramontando questo significa che ho dormito per un bel po' di ore, siccome subito dopo pranzo mi sono schiantata sul letto.

Mi alzo e mi faccio una coda, esco dalla stanza e in salotto sento una voce ridere. Mi affaccio e vedo Tom giocare alla play come ormai è abituato fare, probabilmente dovrei dirli di smetterla di stare davanti al televisore 24 ore su 7, ma come dico sempre non sono sua mamma come lui scherza sempre. "Smettila di comportarti come una madre" come solito dire.
Li voglio bene, è troppo assurdo che mi prenda cura delle persone che amo?

Used to stick together
"You're my best friend, I'll love you forever
We could be the greatest.

Dovevo ancora ambientarmi in questa casa, è bello vivere con i propri migliori amici, ma come tutti sanno dopo un po' si diventa grandi e maturi, quindi tra poco le nostre strade si separeranno ma saremmo sempre amici.

Mi avvio verso la cucina e apro il frigorifero cercando qualcosina da sgranocchiare, non ci trovo niente di squisito come snack dunque ho optato per delle patatine.

<Hey vedo che hai fatto un bel riposino> sento una vice dietro di me che mi fa sobbalzare al posto. Mi giro e trovo Hailee sorridermi con in mano il telefono e l'altra un'altro pacchetto di patatine.

<Si...forse quei tacos mi hanno riempito lo stomaco> dico, mi sorride avvicinandosi per prendermene una e io scanso il pacchetto.

<Hai le tue> indico il pacchetto e lei mi sorride amareggiata e se ne va. Io faccio lo stesso, avviandomi verso la camera di Florence. Ho bisogni di parlare con lei e lei è l'unica che dà consigli giusti e intelligenti non come qualcun'altro...
Sono la tipica ragazza che dice tutto alle persone di cui si fida, e sa di chi fidarsi e di non fidarsi.

Busso alla porta ma subito dopo un secondo sento urlare 'avanti' quindi entro sbattendo la porta, schiantandomi nel suo letto. La trovo seduta sulla scrivania a guardare il telefono.

<hey Señorita, hai dormito bene vedo> come sempre mi deve prendere in giro.

<ho fatto di nuovo quel sogno, anzi incubo> mi correggo, questi giorni non sto dormendo proprio per colpa di questo incubo che mi riporta al passato.

<ascoltami bene, tu non sei sola ok? Ci siamo io, Hailee e Tom qui e ti aiuteremo sempre se ne hai bisogno capito??> si avvicina per poi abbracciandomi.

<quando vuoi, puoi essere gentile vero??> ridacchio e lei si stacca dall'abbraccio, mi fulmina con lo sguardo.

<stavo scherzando ti pare> affermo, non è vero che stavo scherzando. È dura come ragazza picchierebbe chiunque dia sofferenza alle persone che ama.

<e Tom non può consolarmi in questo momento. Sta giocando alla play da ore penso> specifico quello che ormai è da un po' che succede.

Alza gli occhi al cielo <quel gioco giuro glielo tiro in testa> afferma facendomi ridere a crepapelle.
<dovremmo organizzare una vacanza>
Infatti, lavoro da tutto l'anno. È possibile girare 2 film e una stagione di una serie tv in 9 mesi? Si, è possibile.

<si dovremmo>
<dovremmo mettere in discussione, Parigi>
<perché mai? Non è il mare>
La mia affermazione le fece sollevare un sopracciglio, ma ben presto, l'attenzione generale venne attirata dalla porta.
Capi fosse Hailee, che voleva unirsi alla conversazione.

<di cosa parlate?>
<delle vacanze che faremmo> le spiegò con atteggiamento pudico e discreto.
<comunque dicevo, Parigi è una città bellissima da visitare. Non dobbiamo andare al mare per forza>
<vero, ma potemmo anche andarci fare due settimane al mare e altre a Parigi>

Annuisco dando ragione a Hailee, Flo accettò di buon grado.

Spazio autrice
Ho cambia un po' i primi capitolo, perché sembravano barbosi. Non che non lo siano più, posso giurarvi che all'inizio lo saranno ma poco a poco diventeranno interessanti almeno spero.

Un Amore Non Impossibile (Charles Leclerc)Where stories live. Discover now