The Wolf's Protector

18 3 2
                                    

Jacob

Occhi di Fuoco! Ora che ci penso non l'ho mai visto a guardia abbassata, forse ora posso provare ad accarezzarlo, ma aspetta un momento... sta sanguinando?! Merda cosa gli è successo? Forse un attacco da parte di un altro lupo? Una zuffa tra branchi? Ha anche uno strano collare di ferro al collo, molto spesso, chi gliel'ha messo? Ora che noto meglio mentre mi avvicino, realizzo che a guardarlo sembra essere molto debole; non va bene, qualsiasi cosa sia successa ha bisogno urgentemente di cure mediche... ma non posso portarlo da un veterinario, non è un cane ma un lupo, un animale selvatico, lo rinchiuderebbero da qualche parte e questo non è giusto!
A mio rischio e pericolo annullo completamente la distanza che c'è tra noi e nonostante le sue ovvie proteste, dato che sta sia ringhiando, sia tenendo le orecchie allineate dietro al collo e sia mettendo la coda tra le zampe, provo a prenderlo in braccio; non appena capisce tira un guaito misto ad un ringhio di avvertimento e capisco perché: è chiaramente impaurito al momento. Ma direi che è normale dato che è ferito così gravemente e quindi rischia lo svenimento;
Dopo tanta ribellione da parte sua, si calma un pò, evidentemente capendo che non voglio fargli del male, e si lascia riprendere in braccio, è molto leggero, strano, solitamente un lupo è più pesante di un cane adulto di grossa taglia, ma suppongo che sia la sua mancanza di forze a renderlo tale. Tenendomelo ben stretto al petto mentre cammino, ritorno a casa e, una volta lì, lo poggio delicatamente sul divano, andando a prendere gli attrezzi e il kit medico; a cosa servono gli attrezzi? A levargli quell'affare al collo, ho realizzato velocemente che è da lì che sanguina maggiormente; lui si agita immediatamente non appena vede ciò che ho nelle mani, ma io, cercando di tranquillizzarlo un pò, provo a fargli una carezza gentile dietro l'orecchio, di solito con i cani fa effetto quel punto; lui all'inizio rimane fermo e immobile, irrigidendosi al contatto estraneo con la mia mano, una cosa che però mi riempie di speranza è che anche se potrebbe, non mi attacca e invece mi lascia fare; accenno un lieve sorriso, forse avevo ragione su questo lupo, lui non è come gli altri, lui è speciale.

Angolino dell'autrice✨
zao a tutti/e come vanno le cose? A me così così, comunque, i nostri cuoricini si sono nuovamente incontrati hiiiii- ehm ricomponiti charele; continuate a leggere per rimanere aggiornati hehe^^

Tale of a Cursed WolfWhere stories live. Discover now