XXI. Sesso Occasionale pt2

242 9 7
                                    

Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è mai piaciuta
Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è mai piaciuta
Baby ritorna da me
E metti via quella pistola
Baby ma dai cosa c'è?
Quell'altra non mi è mai piaciuta
Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è mai piaciuta
Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è mai piaciuta.


Quel argomento tra Lucas e tananai andò avanti per ore , senza accorgersi nemmeno che il treno delle ragazze era arrivato , erano immersi nel argomento "sesso occasionale " che per l'amico di lui ogni parola detta sembrava una presa in giro per l'emisfero delle fidanzate/ cotte ..

Non se ne capacitava di come Alberto fosse così sicuro della sua teoria , del provare tutto , ma senza esagerare ...
Che poi provare tutto era un eufemia per dire che scopare senza amore , era la parte che preferiva di più o per la meno nella testa di Lucas era così ..

Ma nella testa di Tana non era propriamente così , in quanto scopare senza amore voleva dire vivere le gioie di chi è single e senza ragazza , chi è libero di fare ciò che vuole , senza ferire sentimento alcuno e lui lo stava facendo ..
E avrebbe smesso solo se si fosse fidanzato seriamente e avrebbe visto nella sua vita solo quella persona , per intenderci aspettava che Carola gli dicesse che sarebbe stata la persona giusta per lei anche se nella sua vita tutto andava nel verso giusto ..

Inutile dire che fino a quel momento , però avrebbe fatto ciò che gli passava per la testa , ovvero una ragazza ogni dieci secondi , poteva essere estenuante dopo un po' , ma lo chiamava puro divertimento di un 27enne ..

<<Comunque la storia delle ragazze diverse ogni dieci secondi è stancante io non so proprio come fai >> disse Lucas al suo amico , mentre aspettavano che le Carola e Sarah scendessero <<non è poi così stancante non dai tutto subito , ma a gradi e risparmi energia per l'ultima >> disse Tana<<io ripeto mi sembra un assurdità>> disse l'amico ..

Non si resero conto , però che le ragazze erano proprio dietro di loro e che avevano sentito solo l'ultima frase per loro fortuna ..

<<Ti sembra un assurdità cosa di preciso >> disse Carola facendo prendere un colpo ai due ragazzi <<oh ciao ragazze non vi avevamo visto comunque niente di che oggi cioè no sta mattina al sound check ghali è caduto dalle scale , ha fatto finta per intendersi , però c'era sembrato così assurdo una cosa del genere che beh siamo scoppiati a ridere no Lucas >> disse Tana portando l'argomento in un altra direzione ..

Non voleva che Carola sapesse cosa facesse , aveva il terrore che poi lei potesse pensare cose non troppo piacevoli di lui , già si erano riappacificati da poco e con fatica , se avrebbe saputo anche questo sicuramente non gli sarebbe bastata una vita per farsi perdonare da lei , anche perché sapeva come la pensava la ragazza di queste cose già una volta ne avevano parlato e non era finita benissimo ...

<<Beh sì io più che ridere mi sono come dire spaventato a morte pensavo fosse morto >> disse Lucas seguendo io gioco dell'amico <<beh se era finto non gli sarà successo nulla di male spero >> disse Sarah <<ma no infatti hanno preso uno stuntman che è caduto al posto suo certo però che fiore fra po'sveniva >> disse Tana <<povero Fiorello non oso immaginare la sua faccia >> disse Carola ..

La tattica del ti racconto una verità ,omettendo il vero discorso stava funzionando , ma non sapevano ancora per quanto ...

<<Sai vero che stiamo omettendo il vero argomento si >> gli disse Lucas sotto voce a tana <<vuoi farmi litigare con Carola un'altra volta? Ti vorrei rammentare com'è finita l'ultima volta che abbiamo affrontato questo argomento Lu>> disse Tana...

~flashback~
In effetti non era finita proprio bene , ogni teoria era come una battaglia persa in partenza ogniuno credeva nella proprio senza stare ad ascoltare l'altro come si dice chi la dura la vince ...

<<Tu cosa ne pensi del sesso occasionale Caro ?>> chiese Tana volendo sapere anche la sua nel argomento <<non mi piace non ne trovo l'utilità >> disse Carola francamente e quasi con astio <<come mai >> chiese il cantante <<beh semplicemente non trovo giusto e non ha senso scopare con persone diverse senza legame alcuno >> disse la ballerina <<una teoria tangibile ma che si può contestare in molti modi >> disse Tana , con lo sguardo incuriosito di Sarah e Lucas che sapevano già dove lui volesse andare a parare con quella frase <<illuminami allora perché proprio non ci arrivo >> disse Carola <<se non sei legato sentimentalmente a qualcuno dovrai pur divertirti in qualche modo , chiamalo esperienza persona , ma una volta nella vita va fatto o sembra che non hai goduto a pieno della tua vita >> disse il musicista <<scusami che senso ci sarebbe scopare così ? Vedi che poi il senso non si trova >> disse la ragazza <<il senso nelle cose si trova sempre , o forse sei tu a non volerlo trovare ?>> Chiese Tana <<Alberto non è che io non voglia trovarlo e che proprio non esiste un senso e come dire che chi è sposato può farlo , pur sapendo che tradirà il suo partner >> disse Carola <<e qui che ti sbagli io non ho detto che chi è fidanzato o sposato può farlo , anzi loro sono i primi che non dovremo farlo sia chiaro , ma chi non è legato a nessuno ed è sigle può farlo visto che non può tradire nessuno >> disse il cantante <<si ma è come se non avesse dignità , nessun pudore , le donne hanno dignità , gli uomini hanno dignità è come se mi stessi dicendo che tu lo fai e in quel momento non hai dignità per dire di no >> disse la ballerina <<farlo non vuol dire perdere la dignità Carola , vuol dire solo avere un passatempo diverso >> disse Tana<<si che ti gioca la reputazione però >> disse Carola. ..

Sembrava quasi un dibattito politico sul cos'è giusto e cos'è sbagliato , inutile dire che quel che poteva sembrare un argomento sereno , stava sfociando in una rissa fatta a parole ...

~fine flashback ~

Si Lucas si ricordò di quel avvenimento e mai avrebbe voluto che ricapitasse conoscendo il carattere degli altri ...

<<Si ricordo bene e penso di non voler assistere di nuovo a quella specie di rissa a parole tra te e Carola >> disse Lucas <<appunto ti dico di tenerlo per te per lo meno tranquilli noi , tranquilli mai , tranquilla lei >> disse Tana <<e quel tranquilli mai che frega Albi >> disse l'amico <<non si può star tranquilli sempre >> disse lui ...

<<Allora vi muovete o dobbiamo aspettare ancora per molto >> disse Sarah con le valigie in mano <<questi costumi di scena pesano >> disse Carola con gli abiti di tana , che avrebbe usato per le cinque serate, tra le braccia <<le potevi mettere in valigia a parte no >> disse Tana andando ad aiutare Carola <<per vederli sgualciti no grazie , bella mossa è stata quella di andarli a farmeli prendere di persone da dolce e Gabbana , potevi farteli mandare no ?>> disse la ballerina <<e vederli tutti rotti per l'amor di Dio >> disse il cantante ..

Era una battaglia persa tra di loro volevano sempre avere ragione , ma poi alla fine la ragione era solo una ...

Tranquilli Mai

Abissale |Tananai| Where stories live. Discover now