33

242 14 8
                                    

narratore esterno

La sesta puntata del serale non iniziò molto bene per Giulia, nella prima manche, in cui la sua squadra fu schierata contro
Arisa- todaro la maestra celentano non schierò mai la ragazza, cosa che la turbò molto. Quella manche la persero e il primo eliminato provvisorio fu Ramon, Giulia ci rimase molto male e la paura di perderlo cresceva ormai dentro di lei.

Nella seconda manche invece si sfidarono cuccarini- Emanuel contro Arisa todaro, che persero, ma fortunatamente al ballottaggio finale non andò il suo ragazzo ma il ballerino di latino. Giulia si imbarazzò quando nell'esibizione per salvarsi fatta da wax nello sfondo c'era un video con tutte sue clip dove era più attraente o carina scelte proprio dal sottoscritto.

La terza manche iniziò con il guanto di sfida tra isobel e maddalena.

Malgioglio diede il suo punto a maddalena, Giulia non si trovò d'accordo per niente, sembrava che votasse lei ogni volta a sproposito.

A vincere fu proprio quest'ultima, e nonostante la ragazza fosse contenta per la sua amica maddalena, sperava in una vincita da parte di isobel, che ormai era diventata parte di lei.

Nella terza esibizione ballo isobel e per la seconda volta in quella puntata giulia pianse emozionandosi, la prima volta fu quando wax cantò ti regalerò una rosa.

A fine esibizione si alzò in piedi applaudendo fiera della sua amica

<<Giulia ti sei emozionata>>
Le sorrise Maria

<<È stata grandiosa, posso abbracciarla>>

<<Certo vieni, venite tutti essendo il punto decisivo, lo dico per i giudici, dovete sapere che isobel e Giulia oltre ad essere compagne di squadra sono anche compagne di stanza, di sala, sono molto amiche, si raccontano tutto e hanno legato molto vero iso?>>

<<Si Giulia è magnifica, bella è amica spettacolare, la amo>>

Isobel sorrise alla sua amica che le lasciò un bacio sulla guancia.

Alla fine al ballottaggio finale ci andarono Ramon e cricca, mentre i ragazzi ritornavano in casetta il silenzio che c'era esprimeva solo tristezza.

<<Ho freddo>>
Si strinse nelle spalle Giulia mentre camminava affiancata dal suo ragazzo che subito si affrettò a togliersi la giacca e metterla sulle spalle della ragazza.

<<Tieni mettila>>
<<Matte non hai letteralmente niente addosso prenderai freddo>>

Effettivamente era vero, matteo aveva una canottiera leggerissima, quasi a petto nudo, nonostante questo fece finta di non sentire la ballerina ma la strinse solo a se.

Arrivati in casetta Maria arrivò subìto al dunque annunciando chi doveva uscire.

<<Esce Ramon>>>

Nel sentite quelle parole Giulia abbracciò isobel per darle supporto, in ogni caso per l'Australiana sarebbe stato difficile.

Ramon iniziò a salutare i suoi compagni,
poi si fermò a salutare le sue migliori amiche.

<<iso, giù, mi mancherete tantissimo, impegnatevi fino alla fine come avete fatto fin'ora e rendete ancora più fiera di voi la Celentano>>

Quando Ramon varcò la soglia di quella porta Giulia iniziò a piangere dopo una lunga ora passata con gli occhi lucidi, nella sua mente passarono tutti i ricordi avuti con il suo "rami", ora il trio delle bellezze, come li chiamava la Celentano, si era spezzato.

tutti si avvicinarono alla cucina per mangiare qualcosa solo lei rimase in piedi a fissare la porta.

<<Giulia>>

la voce di Angelina richiamò la sua attenzione, ma non si girò.

<<Entri dentro?>>

<<Scusa Angy voglio stare sola>>

Finalmente Giulia si girò e sorpasso la sua amica per andare in camera e chiudersi in bagno. Per sua fortuna la camera arancione era vuota, Isobel era in cucina mentre mattia e cricca provavano a consolarla e Angelina fino a un attimo prima era fuori con lei.

<<amore, mi apri>>

Matteo si piantò davanti al porta aspettando una risposta della ballerina.

La ragazza non tardò ad aprirlo e a buttarsi nelle sue braccia.

Voleva stare sola, ma per lui si poteva fare un eccezione.

spazio autrice ❤️😭

buonaseraaa,io sono scioccata dai giudici di quest'anno, sono stati scelti davvero male!

Malgioglio più di tutti non capisco cosa ci faccia lì, letteralmente cosa ne capisce lui di danza? Come può votare la tecnica di maddalena e metterla a confronto con isobel.
Letteralmente il palco del serale se la mangia a maddalena e la rende piccola piccola.

Non sto offenendo nessuno, anzi nel pomeridiano mi piaceva, ma come puoi metterla a confronto con una isobel che il palco se lo mangia.

Per non parlare di Ramon, un'eliminazione ingiusta.

Parlando di cose belle però è stato confermato proprio da rami che iso e cricca stanno ancora assieme!!

I capitoli in terza persona vi piacciono?

you have the key to my heart [wax-amici]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora