Capitolo 21

187 22 0
                                    

Bradley stava ancora dormendo e io ero tra le sue braccia. Mi arrivò un messaggio, che svegliò Bradley. Presi subito il telefono per non disturbarlo ulteriormente. Lessi il messaggio, era da parte di Chiara. Il messaggio diceva :" DOVE SEI FINITA? GEMMA, DOVEVI STUDIARE CHIMICA OGGI! CHIAMAMI!" Solo allora ricordai che Chiara aveva ragione . Saltai giù dal letto molto bruscamente e Bradley , ancora insonnolito, si spaventò un po'.

Bradley: Dove stai andando?

Io: A casa, da Chiara

Bradley: Perché?

Io: Avevo dimenticato, devo studiare....

Bradley: Okay, ti chiamo più tardi

Io: Okay, ti amo

Bradley : Ti amo anch'io

Tornai a casa e Chiara era lì a guardarmi con una faccia sorpresa e incredibilmente seria.

Chiara: Dove sei stata?

Io: A casa di Bradley....

Chiara: Hai dormito lì? Con lui? Cos'è successo?

Io: Si , forse l'abbiamo fatto...

Chiara: FORSE?? COSA? SI O NO?

Io: Si...

Chiara: ODDIO! Davvero? Non ci posso credere. Non sei più vergine

Io: Abbassa la voce !

Chiara :Scusa

Ero così preoccupata per la scuola che non pensai nemmeno al fatto che io e Bradley... aveva fatto quello che avevamo fatto. Non ci avevo pensato, come avevo potuto non pensarci? Era una cosa così importante! Dovevo assolutamente parlare con Bradley.

Bradley's part

Gemma se ne era andata da poco e continuavo a pensare della notte passata insieme chissà se anche lei ci stava pensando... magari no, era davvero impegnata. Per lasciare che i miei pensieri andassero per un pò via andai a fare una doccia. Ero appena entrato nella doccia quando sentì il mio telefono squillare, non vidì chi era entrai nella doccia e ignorai il telefono che squillò altre tre volte.

Uscì dalla doccia. Presì il telefono le chiamat perse erano tutte di Gemma, c'era anche un messaggio che diceva che voleva incontrarmi quel pomeriggio.

Gemma's part

Bradley non rispondeva così gli mandai un messaggio . Ci saremmo incontrati al parco per parlare. Finì di studiare e andai al parco una mezzoretta prima , giusto per essere sicura di avere un discorso pronto da fare. Incontraì Luke, era da un pò che non lo vedevo... magari anche lui stava pensando all'università da scegliere, o magari aveva già scelto... Ormai era da un pò che non vedevo Luke come un amico, non lo vedevo come niente... era solo una persona che conoscevo. Per quello che aveva fatto non riuscivo proprio a perdonarlo. Luke si avvicinò e iniziammo a parlare.

Luke: Ciao

Io: Ciao...

Luke: so che sei arrabbiata con me , ma non c'è niente di male se parliamo un pò

Io: Lo so, anche se preferirei non parlare con te

Luke: Wow, sei davvero diretta . Non mi ricordavo fossi così. Stai aspettando Bradley?

Io: Si...

Luke mi prese il braccio e mi baciò, come se avesse visto qualcuno arrivare. Infatti solo dopo mi accorsi che Bradley ci stava guardando.

Bradley'part

Ero appena arrivatomal parco e vidi Gemma che baciava Luke. Stavo per andare da Luke per prenderlo a calci, ma lasciai stare e ignorando Gemma che continuava a dire :" Bradley, posso spiegare" presi la via per tornare a casa. Gemma mi segui , mi fermò e iniziò a parlare...

Gemma: Posso spiegarti tutto... non l'ho baciato io

Io: Lo so, ti credo. So che non ne saresti stata mai capace. So che mi ami

Gemma:Cosa ho fatto di buono nella vita per meritare un ragazzo come te?

Io: Non lo so, ma deve essere stata una cosa grande

Gemma: HAHA modesto il ragazzo

Io: Perchè volevi incontrarmi?

Gemma: Dovremmo parlare di ieri sera

Io: Non c'è niente di cui parlare, non farti problemi


------------------------------

Notizionaaa! Questo è il penultimo capitolo .... ma forse scriverò un'altra storia! Ditemi cosa pensate del capitolo . Ci vediamo al prossimo capitolo <3

Risk it allOnde histórias criam vida. Descubra agora