settimana 2

156 16 68
                                    


L'alunna Annbeth cerca di "cancellarmi dalla faccia della terra" con l'aiuto di una gomma.

L'alunno Jason mangia cozze crude durante la lezione provocando il pianto del suo compagno di banco Percy  che urla testuali parole "Noooo erano delle brave cozze, perché lo hai fatto Jason? perché?

Dopo che io urlo "eeeeeh" per richiamare l'attenzione l'alunno Leo urla "Macarena!" Scatenando il delirio collettivo.

L'alunna Annabeth giustifica l'assenza del giorno prima con "dovevo picchiare bene il mio ragazzo"

L'alunna Piper  arriva in ritardo in classe giustificandosi dicendo "scarpe lente"

Alla mai domanda "cosa hai fatto questa estate ? " l'alunno Nico risponde "schifo".

Alla mai entrata in classe trovo la scarpa del alunno Jason attaccata al soffitto.

L'alunna Hazel durante la lezione si alza senza permesso e distribuisce foto di gattini ai compagni

Questo mercoledì entro in classe e i ragazzi mi portano un pacco io lo apro e ci trovo un navigatore GPS alla mia richiesta di spiegazioni l'alunna Annabeth mi dice "Così troverà la strada più facile per andare afanculo" richiedo provvedimenti immediati.

L'alunno Percy viene sorpreso a gonfiare una piscinetta per bambini nel bagno.




La Punizione Di Era - I Semidei A Scuola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora